Pacific Rim: La zona oscura – Trailer italiano e primo poster dell’anime Netflix

Pacific Rim: La zona oscura – Trailer italiano e primo poster dell’anime Netflix

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Pacific Rim: La zona oscura dal 4 marzo su Netflix, il video annuncio

A pochi giorni dalla pubblicazione del video annuncio, Netflix ha pubblicato il primo trailer di Pacific Rim: La zona oscura (Pacific Rim: The Black), la serie animata realizzata dallo studio giapponese Polygon Pictures (Knights of Sidonia, i film animati di Godzilla, Human Lost).

Ambientata nello stesso mondo di Pacific Rim e Pacific Rim: La rivolta, La zona oscura introduce un nuovo Jaeger pilotato dai fratelli Taylor e Hayley che stanno cercando i loro genitori. Il trailer introduce dei kaiju con l’aspetto di cani da caccia e un misterioso ragazzino dai capelli bianchi.

Ma cosa è quella misteriosa figura che compare alla fine del video?

La trama

Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.

Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution) sono i due co-showrunner. Sono state già ordinate due stagioni dell’anime prodotto dalla Legendary in parternship con la Polygon Pictures.

Pacific Rim: La zona oscura (Pacific Rim: The Black) si compone di 7 episodi da circa 30 minuti l’uno, arriverà su Netflix il 4 marzo.

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

City Hunter: Il trailer doppiato in italiano del film live action 8 Aprile 2024 - 10:36

Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Online il trailer italiano, nuove foto e un nuovo poster

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI