Shotgun Wedding: Armie Hammer lascia l’action-comedy con Jennifer Lopez

Shotgun Wedding: Armie Hammer lascia l’action-comedy con Jennifer Lopez

Di Marco Triolo

Armie Hammer ha deciso di lasciare Shotgun Wedding, l’action-comedy Amazon che avrebbe dovuto interpretare accanto a Jennifer Lopez. La decisione arriva dopo che alcuni problematici messaggi privati attribuiti all’attore sono stati diffusi online il 10 gennaio. I messaggi, che si suppone siano stati inviati da Hammer a donne da lui frequentate, contengono fantasie sessuali violente e, in particolare, una frase che ha fatto molto discutere: “Sono al 100% un cannibale”. L’utente di Instagram che li ha diffusi ha poi ammesso che erano falsi, salvo poi ritrattare il giorno seguente, sostenendo che qualcuno aveva scritto l’ammissione al posto suo. Jessica Ciencin Henriquez, che ha pubblicamente frequentato Armie Hammer, sostiene di credere alla veridicità dei messaggi.

La mossa di Hammer è dunque preventiva e, come ha spiegato l’attore in un comunicato, lo scopo è quello di badare ai suoi figli nei prossimi mesi:

Non ho intenzione di rispondere a queste accuse assurde, ma, alla luce dei violenti e falsi attacchi online contro di me, non posso in buona coscienza lasciare i miei figli per 4 mesi per girare un film nella Repubblica Dominicana. Lionsgate appoggia la mia decisione e sono loro grato per questo.

Un portavoce della produzione aggiunge:

Armie ha richiesto di lasciare il film e lo sosteniamo in questa decisione.

La sinossi ufficiale di Shotgun Wedding

“Finché morte non ci separi” assume un significato totalmente nuovo in questa esilarante avventura piena di adrenalina, in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – se riusciranno a non uccidersi a vicenda prima.

Gli autori

Jason Moore (Pitch Perfect) dirigerà a partire da una sceneggiatura di Mark Hammer (APPuntamento con l’@more) ed Elizabeth Meriwether (creatrice di New Girl). Il film sarà prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville, che hanno già lavorato con Lionsgate al film Wonder. Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina produrranno per Nuyorican Productions. Le riprese dovrebbero iniziare a breve.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI