The Flash – Danny DeVito potrebbe tornare nel ruolo del Pinguino [RUMOR]

The Flash – Danny DeVito potrebbe tornare nel ruolo del Pinguino [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ray Fisher non sarà in The Flash

Siamo abituati ai folli rumor su Spider-Man 3, con il possibile ritorno di personaggi già deceduti in altre incarnazioni della saga, ma The Flash potrebbe non essere da meno.

Sul suo Patreon, Daniel Richtman sostiene che la produzione vorrebbe un cameo di Danny DeVito nel ruolo di Oswald Cobblepot, alias Pinguino. Come probabilmente sapete, DeVito ci ha offerto una memorabile interpretazione del Pinguino in Batman – Il ritorno di Tim Burton, ma il supercriminale è morto al termine del film. Non è chiaro in che modo Cobblepot verrebbe inserito nel cinecomic, ammesso che le voci siano credibili. In quanto rumor, la notizia è da prendere con le pinze.

Comunque, sappiamo che The Flash segnerà il ritorno di Michael Keaton nelle vesti di Batman, dato ormai quasi per certo. Il film aprirà le porte al multiverso della DC, quindi il Batman di Keaton sarà proprio lo stesso di Tim Burton (i due capitoli di Joel Schumacher, invece, non saranno presi in considerazione). Si dice che questa versione di Bruce Wayne avrà un ruolo importante nel futuro del DC Extended Universe, ma non ci sono conferme al riguardo.

Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo aprile nel Regno Unito. L’uscita è invece attesa per il 4 novembre 2022 nelle sale americane. Vi terremo aggiornati.

The Flash

LEGGI ANCHE:

Le riprese di The Flash cominceranno in aprile

Ci sarà anche Gal Gadot in The Flash?

Billy Crudup torna in trattative per The Flash

Barbara Muschietti dice che The Flash “fa ripartire tutto e non dimentica nulla”

L’Anti-Flash non sarà il villain del film?

Il nuovo costume di Flash e il Batman di Michael Keaton nei concept art del film

Ben Affleck ha contribuito alla sceneggiatura di The Flash

Ben Affleck tornerà nel ruolo di Batman in The Flash

Il Batman di Michael Keaton esclude Thomas Wayne da The Flash

Il film di Andy Muschietti sarà basato su Flashpoint

Flashpoint

The Flash sarà ispirato a Flashpoint. Nei fumetti, Barry Allen torna indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, e stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso: in questa timeline, lui non è mai diventato Flash e la Terra vive una profonda situazione di crisi, anche perché molti supereroi non sono più tali; Wonder Woman e le Amazzoni, ad esempio, hanno conquistato il Regno Unito, mentre Aquaman ha devastato l’Europa occidentale con un maremoto per annetterla al suo dominio. Batman esiste, ma dietro la sua maschera c’è Thomas Wayne, non suo figlio Bruce, rimasto ucciso durante la famigerata rapina. Non aspettiamoci, però, una trasposizione fedele.

Regia e cast

La sceneggiatura è opera di Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey), mentre la regia sarà curata da Andrés Muschietti (La Madre, IT). Nel cast figurano già Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry), Billy Crudup (Henry Allen, padre di Barry), Michael Keaton (il Batman di Tim Burton) e Ben Affleck (il Batman di Zack Snyder).

Un progetto travagliato

Alla regia si sono alternati Seth Grahame-Smith, Rick Famuyiwa e la coppia composta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley, ma il protagonista Ezra Miller non amava l’approccio leggero di questi ultimi, quindi ha deciso di riscrivere il copione con Grant Morrison.

Flash al cinema

Nel frattempo, Ezra Miller ha interpretato il Velocista Scarlatto in Justice League. L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI