Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3

Di Marco Triolo

Il mese scorso, Mads Mikkelsen aveva liquidato come “voci” le notizie del suo coinvolgimento in Animali Fantastici 3, ma poi è arrivata la conferma del suo ingaggio nei panni di Gellert Grindelwald al posto di Johnny Depp. Ora l’attore danese ha finalmente rotto il silenzio sulla questione, istigato da una domanda di Entertainment Weekly. La testata gli ha chiesto come la sua versione del personaggio si sarebbe distinta da quella di Depp. “Beh, sarò io, e già questa è una differenza”, ha risposto Mikkelsen scherzando. Ma poi ha aggiunto:

Questa è la parte complicata. Ci stiamo ancora lavorando. Ci dovrà essere un ponte tra quello che ha fatto Johnny e quello che farò io. E, allo stesso tempo, devo fare mio il personaggio. Ma dobbiamo anche trovare dei collegamenti e gettare dei ponti in modo che non si distacchi completamente da ciò che lui ha già fatto magistralmente.

Mikkelsen è allo stesso tempo felice per aver ottenuto la parte e dispiaciuto per come l’ha avuta:

Lavorativamente parlando, è ovviamente molto interessante e mi fa piacere. È anche un peccato che sia arrivata dopo tutto quello che è successo, che è davvero molto triste. Auguro a entrambi il meglio. Le circostanze sono tristi. Spero che entrambi torneranno in sella il prima possibile.

L’addio di Johnny Depp

Johnny Depp ha abbandonato il ruolo su richiesta di Warner Bros., dopo aver perso la causa per diffamazione contro il Sun che l’aveva additato come “marito violento” in un articolo del 2018 in merito al suo rapporto con l’ex moglie Amber Heard.

Il cast di Animali Fantastici 3

Animali Fantastici 3 verrà distribuito nelle sale americane dal 15 luglio 2022, e vedrà il ritorno di Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander. Con lui ci saranno Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence / Aurelius Dumbledore), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Tina Goldstein) e Jessica Williams (la professoressa Eulalie “Lally” Hicks). J.K. Rowling e Steve Kloves sono gli autori della sceneggiatura, mentre alla regia ritroviamo David Yates.

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI