The Adam Project – Prime immagini per il sci-fi Netflix con Ryan Reynolds

The Adam Project – Prime immagini per il sci-fi Netflix con Ryan Reynolds

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Jennifer Garner e Zoe Saldana in The Adam Project

Ryan Reynolds ha svelato le prime immagini di The Adam Project, film dalla gestazione tormentata – anni fa doveva realizzarlo la Paramount con Tom Cruise – che recentemente ha trovato casa presso Netflix.

L’attore canadese interpreta Adam, un uomo che torna indietro nel tempo dal futuro – dove i viaggi temporali stanno muovendo i primi passi – per una missione segreta. Incontra se stesso bambino (Walker Scobell) e parte insieme a lui per un altro viaggio nel tempo alla ricerca del padre (Mark Ruffalo), appena scomparso. I tre, insieme, dovranno salvare il mondo da una minaccia non specificata.

Reynolds torna a collaborare con il regista Shawn Levy dopo Free Guy: i due appaiono in una foto di backstage. The Adam Project non ha ancora una data di uscita (le riprese sono appena iniziate), ma vi terremo aggiornati.

Potrete vedere le immagini qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE: Netflix acquisisce The Adam Project

La sinossi ufficiale

Il tredicenne Adam Reed sta ancora piangendo l’improvvisa morte del padre, avvenuta l’anno precedente, e una notte trova un pilota ferito nel suo garage. Si tratta in realtà di una versione più vecchia dello stesso Adam, proveniente da un futuro in cui i viaggi nel tempo stanno muovendo i primi passi. Ha rischiato tutto per tornare indietro in missione segreta. Unendo le forze, devono affrontare un’avventura nel passato alla ricerca del padre, mettere le cose a posto e salvare il mondo. Mentre i tre lavorano insieme, sia il giovane sia il vecchio Adam elaborano il loro lutto e hanno l’opportunità di guarire le ferite che li hanno forgiati. In aggiunta alle difficoltà della missione, i due Adam scoprono di non piacersi granché, e se devono salvare il mondo, devono prima trovare un modo per andare d’accordo.

Il cast

Nel cast di The Adam Project figurano anche Catherine Keener, Walker Scobell, Alex Mallari, Jr., Jennifer Garner e Zoe Saldana.

La sceneggiatura

L’ultima versione della sceneggiatura è opera di Jonathan Tropper (creatore di Banshee e Warrior), mentre la versione precedente è di T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim: La rivolta).

The Group Effort Initiative

Si tratta del primo progetto di Ryan Reynolds per The Group Effort Initiative, un programma sulla diversità e l’inclusione autofinanziato che mira a dare alle persone di colore la possibilità di lavorare nelle sue produzioni. The Group Effort Initiative è uno sforzo congiunto tra Maximum Effort e B for Effort.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI