The Witcher – Un viaggio di distruzione natalizio

The Witcher – Un viaggio di distruzione natalizio

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Witcher: le riprese della Stagione 2 sono ripartite

Il Natale si avvina, ormai manca poco più di un mese, e anche The Witcher si è lasciato influenzare dall’arrivo delle festività natalizie. Accompagnato dalla canzone ‘Sleigh Ride‘ delle Ronettes, ecco un video che riassume alcuni dei momenti più memorabili della prima stagione, ma con quel tocco di #Witchmas.

Gli edifici sono stati addobbati e i regali sono pronti:

La descrizione della stagione 2:

Convinto che la vita di Yennefer sia stata persa nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia a Kaer Morhen.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il potere misterioso che possiede dentro di lei.

Il cast della serie

Henry “Superman” Cavill interpreta il protagonista Geralt di Rivia. Al suo fianco Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra) e Joey Batey (Jaskier).

La seconda stagione introduce:

Yasen Atour (Coen, letale con una spada. Incaricato di addestrare un giovane apprendista. Scanzonato e divertente).
Agnes Bjorn (Vereena, Bella, fragile e vulnerabile all’esterno. Quando minacciata, è capace di brutali violenze. C’è qualcosa di animalesco in lei.)
Paul Bullion (Lambert, un guerriero alto e dalla lingua tagliente. Propenso a cedere ai piaceri come il cibo, il sesso e l’alcol ma degno di fiducia.)
Kristofer Hivju (Nivellen, maledetto da giovane aristocratico. Affascinante, divertente e pieno di rimorsi).
Thue Ersted Rasmussen (Eskel, si tratta di un personaggio minore come gli altri Witcher ma ha un legame speciale con Geralt)
Aisha Fabienne Ross (Lydia, porta le cicatrici di un esperimento andato storto. Segretaria e assistente del Maestro. Compie un atto orribile.)
Mecia Simson (Francesca, la donna più bella del mondo. Alta, intelligente, potente e protettiva nei confronti di suo figlio).

Non solo Geralt

Sono inoltre in lavorazione un lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf animato dallo Studio Mir (Voltron: Legendary Defender) della Corea del Sud e la miniserie The Witcher: Blood Origin dedicata al primo Witcher

Dopo uno stop forzato di cinque mesi, la produzione della seconda stagione è ripresa ad agosto. Ai primi di novembre le riprese sono state nuovamente interrotte per una decina di giorni. Inizialmente la produzione avrebbe dovuto concludersi per febbraio 2021 ma non sappiamo quanto impatteranno la deadline le interruzioni causate dalla pandemia.

I nuovi episodi dovrebbero arrivare su Netflix nel 2021.

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI