CSI: Vegas – La serie evento si farà, in trattative William Petersen & Jorja Fox

CSI: Vegas – La serie evento si farà, in trattative William Petersen & Jorja Fox

Di Marlen Vazzoler

William Petersen e Jorja Fox sono in trattative per tornare rispettivamente nei panni di Gil Grissom e Sara Sidle in CSI: Vegas, seguito di CSI: Crime Scene Investigation. Petersen ha lasciato la serie alla nona stagione, Fox ha avuto un ruolo regolare fino all’ottava e poi è stata una guest star ricorrente per le stagioni successive. All’inizio della stagione 12 è stata nuovamente promossa a membro regolare.

Inizialmente la nuova serie sarebbe dovuta andare in onda questo ottobre in occasione del ventesimo anniversario della serie originale, ma la pandemia ha scombinato i piani, causando la chiusura della produzione.

L’inizio delle riprese è previsto per l’autunno quando dovrebbe essere possibile riprendere in sicurezza le produzioni hollywoodiane.

Ideata da Jason Tracey (Elementary), CBS TV Studios e Jerry Bruckheimer TV, la serie ci riporta a Las Vegas, la città dove tutto è iniziato. Di fronte a una minaccia esistenziale che potrebbe mettere in ginocchio il laboratorio della scientifica, un brillante team di investigatori forensi deve dare il benvenuto a dei vecchi amici e usare delle nuove tecniche per preservare e servire la giustizia nella città del peccato.

Nuove entrate

Quattro i nuovi personaggi principali che verranno introdotti in CSI: Vegas, tre investigatori e il medico legale. Di questi, tre dovrebbero essere interpretati da persone di colore.

Maxine è il nuovo capo del laboratorio della scientifica di Vegas. Ex allenatrice di basket, è una scienziata di alto livello e leader nel campo della genetica. Divorziata di recente, lotta con la dipendenza da oppioidi di suo figlio.

Josh è un membro di terzo livello che in genere è l’investigatore principale dei casi e ha un talento per la ricostruzione della scena del crimine. Nato e cresciuto a Las Vegas, proviene da una famiglia di piccoli delinquenti e truffatori.

Allie è un’immigrata che ha seguito i suoi sogni a Las Vegas. È un membro di secondo livello con un futuro luminoso e un carattere solare. Allie è un autentico genio, con un dottorato in archeologia forense.

Chris è un membro emergente di secondo livello. Proviene da una scuola privata, ha iniziato indossando il camice bianco e facendosi strada nel campo. Ora, è un topo da laboratorio lasciato libero.

Hugo è stato assunto come capo medico legale tre anni fa. Ha una passione infinita per i cadaveri che arrivano sul tavolo dell’obitorio, e l’obitorio è il suo posto felice.

I produttori esecutivi sono Tracey, la JBTV di Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed e il creatore di CSI Anthony E. Zuiker. Peterson e la partner Cynthia Chvatal, produttori esecutivi della serie originale, sono in trattative per ricoprire il ruolo di EP anche in CSI: Vegas.

Fonte Deadline

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI