Bob’s Burgers: il panel del Comic-Con svela i segreti della stagione 11

Bob’s Burgers: il panel del Comic-Con svela i segreti della stagione 11

Di Marco Triolo

Loren Bouchard, creatore e produttore esecutivo della serie animata Bob’s Burgers, ha presentato la stagione 11 della serie al Comic-Con@Home, insieme al cast vocale composto da H. Jon Benjamin, John Roberts, Kristen Schaal, Eugene Mirman, Dan Mintz e Larry Murph. Tra le altre cose, la prossima stagione includerà un episodio sulla pandemia e il 200° episodio della serie. Vediamo il panel e poi esaminiamo i punti salienti della discussione.

Gli highlights

– Il lavoro sulla stagione 11 di Bob’s Burgers non si è mai fermato. “Bob’s Burgers è in lavorazione. Non abbiamo mai smesso di lavorare”. Il fatto di essere una serie animata ha permesso a Bouchard e alla sua squadra di continuare a lavorare da remoto.

– La stagione debutterà il 27 settembre.

– Ci sarà un episodio sulla pandemia. Intitolata Worms of In-Rear-ment, sarà incentrata su un’epidemia di vermi intestinali. “Due persone nella mia vita si sono ritrovati parassiti nel loro sedere”, ha spiegato la produttrice Nora Smith. “Ci sembrava una storia divertente sulla pandemia. Poi è successo tutto questo e ho avuto paura che la gente pensasse che stessimo scherzando [sul coronavirus]. Spero che risulti divertente perché parla di ani”.

– Ci sarà inoltre un episodio di Halloween che rivelerà finalmente cosa si nasconda nell’hotel alla fine della strada, un mistero ricorrente sin dalla prima stagione. L’episodio del Thanksgiving, Diarrhea of a Poopy Kid, sarà ambientato nella mente dei ragazzi, mentre il primo episodio, Dream a Little Bob of Bob, sarà ambientato nei sogni di Bob.

– La stagione includerà inoltre il 200° episodio, Bob Belcher and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Kids. Bouchard lo ha descritto come una storia alla Rashomon: “Ci sono tre livelli di colpa legati a un evento disastroso… e musica”.

– Bouchard ha infine parlato del film di Bob’s Burgers: “Uscirà assolutamente. Deve uscire. Dovremo smettere di lavorarci a un certo punto”. Attualmente, il film è previsto per il 9 aprile 2021.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Lo streaming sempre più vicino alla TV: Disney+ pronta a lanciare canali tematici 16 Aprile 2024 - 11:00

Disney+ sta pianificando il lancio di canali tematici dedicati a Star Wars, Marvel, Pixar e classici Disney, attivi h24.

Doctor Who: Varada Sethu sarà companion di Ncuti Gatwa con Millie Gibson 14 Aprile 2024 - 16:30

Grandi notizie per i fan di Doctor Who! Varada Sethu si unisce a Ncuti Gatwa e Millie Gibson nella stagione 2.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Tierra de mujeres – Intrecci di vite: Eva Longoria su Apple TV+ con una nuova serie 13 Aprile 2024 - 18:00

Nel cast della serie anche la leggendaria star del cinema e della televisione Carmen Maura e l'esordiente Victoria Bazúa

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI