Netflix – In sviluppo il sequel di Atomica Bionda

Netflix – In sviluppo il sequel di Atomica Bionda

Di Marlen Vazzoler

Quando è stato proposto a Netflix l’adattamento di The Old Guard, rivela Charlize Theron a GamesRadar+, fin dall’inizio hanno ipotizzato la possibilità di fare un seguito. Ma al momento non ci sono ancora dei piani per il ritorno degli Immortali guidati da Andromache/Andy.

Ma la regista Gina Prince-Bythewood ha condiviso qualcosa di più sul seguito, che ricordiamo è sempre basato sull’omonima graphic novel scritta da Greg Rucka:

INIZIO SPOILER

“Quynh [l’eroina immortale che è stata intrappolata sul fondo dell’oceano] è riapparsa [come abbiamo visto nell’ultima scena del film], e questo causa alcuni problemi, assolutamente. Ma c’è anche una storia molto radicata che affronta i problemi nel mondo, che porta altri cattivi che non sono immortali, quindi c’è un equilibrio davvero fantastico tra di loro, nella graphic novel”.

FINE SPOILER

ATOMICA BIONDA 2

Inaspettatamente, un altro progetto dell’attrice è entrato già in sviluppo per Netflix. Stiamo parlando del seguito di Atomica Bionda:

“Gli abbiamo portato [AB2] e Scott Stuber [Responsabile dei film originali di Netflix] ne era davvero interessato. Ne abbiamo parlato a lungo con lui e lo stiamo scrivendo proprio ora. Quel personaggio è stato creato in un modo tale che non ha rivelato molto di sé. Quindi sento che c’è molto potenziale. Le aspettative sono piuttosto alte, ma ne siamo entusiasti”.

Se il regista originale, David Leitch tornerà a dirigere il seguito, molto probabilmente sarà solamente dopo le riprese dell’action Bullet Train con Brad Pitt e di The Division.

Fonte GamesRadar+

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI