Avatar 2: il produttore Jon Landau rivela qualche dettaglio della trama

Avatar 2: il produttore Jon Landau rivela qualche dettaglio della trama

Di Marco Triolo

Il produttore Jon Landau è diventato, ultimamente, la principale fonte di informazioni sulla lavorazione dei sequel di Avatar. Qualche giorno fa ci ha aggiornato sulla ripresa della lavorazione in Nuova Zelanda, e ora interviene per rivelare qualche nuovo dettaglio della trama.

Parlando con RNZ, Landau ha detto:

Questa è la storia della famiglia Sully e di cosa una persona sia disposta a fare per tenere insieme la propria famiglia. Jake e Neytiri hanno una famiglia in questo film. Sono costretti a lasciare la loro casa, ad andare a esplorare le diverse regioni di Pandora. E passeranno anche molto tempo sull’acqua, intorno all’acqua e in acqua.

E ha aggiunto:

Perché la gente cerca l’intrattenimento, oggi più che mai? Penso sia per fuggire, fuggire dal mondo in cui ci troviamo, fuggire lo stress delle loro vite. Con Avatar abbiamo l’opportunità di aiutare la gente a fuggire in un mondo incredibile, con personaggi incredibili che potranno seguire. Un po’ come fatto da Peter Jackson con Il signore degli anelli. Dunque è questo che stiamo cercando di fare.

Il cast

Nei sequel di Avatar, e in particolare in Avatar 2, rivedremo Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Matt Gerald, Giovanni Ribisi, Stephen Lang e CCH Pounder. A questi si aggiungeranno Cliff Curtis, Oona Chaplin, Brendan Cowell, Kate Winslet, Michelle Yeoh, Edie Falco e Jemaine Clement. La regia è ovviamente curata da James Cameron, anche sceneggiatore insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI