Gli Eterni: Kumail Nanjiani parla della sua trasformazione fisica

Gli Eterni: Kumail Nanjiani parla della sua trasformazione fisica

Di Marco Triolo

ComingSoon.net ha intervistato Kumail Nanjiani a proposito della sua incredibile trasformazione per il ruolo di Kingo ne Gli Eterni della Marvel. L’attore ha sorpreso un po’ tutti con la foto postata a dicembre, ma ora spiega che ha scolpito il suo fisico per una ragione puramente artistica.

Ecco che cosa ha dichiarato:

Mia moglie pensa che avrei potuto fare [il film] così com’ero, ma è così che io vedevo il personaggio. Questo tipo è un grande combattente ed è una star di Bollywood. Se date un’occhiata alle star di Bollywood vedrete che hanno tutte dei fisici pazzeschi. Pensai che l’unico modo per essere convincente nel ruolo fosse di mettermi in forma. All’epoca delle riprese di The Lovebirds pesavo 65 chili. Uno che pesa 65 chili di solito non riesce a suonartele. Per questo per Gli Eterni volevo cambiare il mio look, perché pensavo che il personaggio fosse diverso da me. Volevo mostrare un lato diverso di me.

L’attore tornerà presto in The Lovebirds, action-comedy che arriverà su Netflix il 22 maggio. Nanjiani spiega di aver iniziato ad allenarsi un paio di settimane prima della lavorazione di quel film, per poi proseguire nei weekend durante le riprese. E rivela perché decise subito di accettare il ruolo:

Prima di tutto, tutti i film Marvel sono grandiosi. Anche sui personaggi che non si conoscono tanto bene riescono a fare film fantastici, il che è un ottimo selling point. Un’altra ragione era Chloé Zhao. È una regista straordinaria, amo tutti i film che ha fatto e quindi è stato facile dire di sì. E poi il personaggio che interpreto è una combinazione di tutto quello che mi piace interpretare.

Chi sono gli Eterni?

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternals n°1 (luglio 1976).

Gli autori e il cast

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao (The Rider). La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin). Il cast include, oltre a Kumail Nanjiani, Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

LEGGI ANCHE

Blade: Le riprese inizieranno nell’autunno 2024 [RUMOR] 29 Marzo 2024 - 16:40

Blade entrerà finalmente in produzione? Le riprese del film dei Marvel Studios cominceranno il prossimo autunno

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI