Last Night in Soho: rimandato il nuovo film di Edgar Wright

Last Night in Soho: rimandato il nuovo film di Edgar Wright

Di Marco Triolo

Negli ultimi giorni abbiamo visto qualche segnale positivo, che puntava a una ripresa delle uscite cinematografiche a partire da Tenet di Christopher Nolan. In questa atmosfera di cauto ottimismo ci siamo quasi dimenticati che, in realtà, la pandemia è ben lungi dall’essere finita e sta causando ancora disguidi. L’ultima vittima della crisi è Last Night in Soho, il nuovo film di Edgar Wright, la cui uscita è stata rinviata a data da destinarsi.

Il film era previsto in USA per il 25 settembre, ma Focus Features lo ha rimosso dal calendario delle uscite. Si tratta di una mossa temporanea: il film dovrebbe comunque uscire nelle sale, ma la nuova data non è stata comunicata.

La trama

Sulla trama di Last Night in Soho non si sa molto, a parte che il film sarà incentrato su Eloise (Thomasin McKenzie), un’aspirante stilista che riesce misteriosamente a tornare indietro nel tempo fino alla Swinging London degli anni ’60. Lì incontra il suo idolo Sandy (Anya Taylor-Joy), una cantante che sta per raggiungere il successo. Eloise, ossessionata dalla Londra degli anni ’60, scoprirà un mondo ben più pericoloso di quello che lei sognava.

Il cast

Oltre a Thomasin McKenzie (Elsa di Jojo Rabbit) e Anya Taylor-Joy (The Witch, Split, New Mutants), vedremo Matt Smith, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham. Edgar Wright ha scritto la sceneggiatura con Krysty Wilson-Cairns (1917, Penny Dreadful), e ha prodotto il film con Nira Park e Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI