Alex Wolff protagonista del nuovo film di Shyamalan

Alex Wolff protagonista del nuovo film di Shyamalan

Di Marco Triolo

M. Night Shyamalan si sta preparando a girare un nuovo film per Universal, e pare che abbia trovato uno dei protagonisti. Collider riporta che Alex Wolff, protagonista di Hereditary, è in lizza per uno dei ruoli principali.

Della trama attualmente non si sa nulla. Pare che Wolff sarà, come un Hereditary, il terzo interprete più importante nel cast. Universal non ha voluto commentare il rumor e i portavoce dell’attore non hanno confermato. Ma Collider afferma di aver saputo la cosa da “diverse fonti”.

La notizia che Shyamalan avrebbe diretto due nuovi film per Universal risale allo scorso settembre. I due thriller erano inizialmente previsti per il 26 febbraio 2021 e il 17 febbraio 2023. L’emergenza coronavirus costringerà molto probabilmente studio e regista a spostare le uscite più avanti. Negli Stati Uniti, per ora, le restrizioni impediscono che si giri qualunque cosa. Justin Kroll di Variety ha però ipotizzato che il prossimo film di Shyamalan potrebbe essere la prima cosa a essere girata dopo la fine del lockdown.

La rinascita di Shyamalan

Shyamalan proviene da una serie di ottimi successi, che hanno risollevato le sorti della sua carriera. Di recente ha diretto Glass, crossover tra Unbreakable e Split che ha incassato quasi 250 milioni di dollari nel mondo. Glass, Split e The Visit sono stati tutti co-prodotti dalla Blumhouse. L’ultimo suo lavoro è stato però la serie Servant per Apple TV+.

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI