Little Fires Everywhere su Amazon Prime Video dal 22 maggio: ecco il trailer

Little Fires Everywhere su Amazon Prime Video dal 22 maggio: ecco il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

Amazon ha acquisito Little Fires Everywhere, miniserie Hulu basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng: uscirà il prossimo 22 maggio su Prime Video, in versione originale sottotitolata. L’edizione doppiata sarà disponibile più avanti nel corso dell’anno.

Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios, ha elogiato lo show prodotto e interpretato da Reese Witherspoon e Kerry Washington:

Reese Witherspoon e Kerry Washington hanno guidato Little Fires Everywhere in veste di produttrici di talento, con le loro case di produzione Hello Sunshine e Simpson Street, oltre ad esserne straordinarie interpreti. Insieme a Liz Tigelaar hanno creato quel genere di contenuto televisivo emozionante ed esclusivo, che i nostri clienti amano, perfetto per gli spettatori di Prime Video in tutto il mondo. C’è un grande fervore attorno a questo show da parte dei fan del romanzo e, per questo motivo, siamo molto felici di annunciarne la disponibilità per i clienti Prime.

La regia di quattro episodi è curata da Lynn Shelton (Humpday – Un mercoledì da sballo, New Girl, Fresh Off the Boat, Love, GLOW). Potrete vedere il trailer sottotitolato qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Little Fires Everywhere segue i destini incrociati dei Richardson, la famiglia modello, e di una madre enigmatica e sua figlia che stravolgeranno le loro vite. La storia esplora vari temi come quanto i segreti possano pesare, la natura dell’arte e dell’identità, la forza feroce della maternità e il pericolo che scaturisce dal pensare che solo seguendo le regole si possa evitare un disastro.

Il cast

Nel cast figurano anche Joshua Jackson (Bill Richardson, marito di Elena) e Rosemarie DeWitt (Linda McCullough, la migliore amica di Elena), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson), Gavin Lewis (Moody Richardson), Megan Stott (Izzy Richardson), Lexi Underwood (Pearl Warren) e Huang Lu (Bebe).

La produzione e la showrunner

La produzione è curata da Reese Witherspoon e Kerry Washington con i rispettivi studios, Hello Sunshine e Simpson Street, cui si aggiunge ABC Signature Studios. La showrunner è Liz Tigelaar (Life Unexpected, Casual), anche lei produttrice esecutiva.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI