Karen Gillan, Aaron Paul e Jesse Eisenberg nel film di fantascienza Dual

Karen Gillan, Aaron Paul e Jesse Eisenberg nel film di fantascienza Dual

Di Marco Triolo

Karen Gillan, Aaron Paul e Jesse Eisenberg saranno i protagonisti di Dual, film di fantascienza scritto e diretto da Riley Stearns, regista de L’arte della difesa personale. Il cast include anche Beulah Koale (Hawaii Five-0) e Martha Kelly (Storia di un matrimonio). Dual è prodotto da XYZ Films.

La storia ruoterà intorno a una malata terminale (Gillan) che opta per farsi clonare in modo da aiutare amici e parenti a superare il lutto. Ma poi guarisce in maniera miracolosa e tenta di far eliminare il clone. Il tribunale però decide che le due dovranno affrontarsi in un duello all’ultimo sangue per stabilire chi potrà sopravvivere.

Le riprese di Dual dovrebbero svolgersi quest’estate, anche se ovviamente è tutto da vedere. Il progetto verrà comunque presentato al mercato virtuale del Festival di Cannes, che si terrà a giugno.

Il cast

Karen Gillan è apparsa di recente in Jumanji: The Next Level e Il richiamo della foresta. Nel 2018 ha inoltre debuttato alla regia con il film The Party’s Just Beginning. Prossimamente la rivedremo nel ruolo di Nebula in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Aaron Paul, dopo aver interpretato Jesse Pinkman in Breaking Bad, ruolo che lo ha lanciato, non è mai realmente decollato. Ultimamente, però, lo stiamo vedendo nella stagione 3 di Westworld.

Jesse Eisenberg ha già lavorato con Stearns ne L’arte della difesa personale. Di recente è apparso anche in Zombieland: Doppio colpo e in futuro vedremo anche nel thriller Vivarium.

Fonte: The Hollywood Reporter

LEGGI ANCHE

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI