Il trailer di Last Moment of Clarity: Samara Weaving in un thriller hitchcockiano

Il trailer di Last Moment of Clarity: Samara Weaving in un thriller hitchcockiano

Di Marco Triolo

Samara Weaving ormai è un po’ dappertutto, anche se finora si è dedicata quasi esclusivamente a horror e film d’azione. Presto la vedremo, però, in Last Moment of Clarity, un film decisamente hitchcockiano nelle premesse. Eccone il trailer…

Al centro di Last Moment of Clarity troviamo Sam (Zach Avery), un uomo che fugge a Parigi dopo che la sua ragazza Georgia (Samara Weaving) è stata uccisa dalla mafia bulgara. Anni dopo vede, in un film di Hollywood, un’attrice identica a Georgia. Decide quindi di recarsi a Los Angeles per indagare e lì incontra Kat (Carly Chaikin), che d’impulso decide di dargli una mano nelle indagini. Ma quando Sam incontra finalmente l’attrice faccia a faccia, perde completamente il controllo della sua vita.

Last Moment of Clarity è diretto da una coppia di registi esordienti, Colin e James Krisel, che hanno anche scritto la sceneggiatura. È evidente che si tratta di un’opera prima in questo bisogno di affidarsi in maniera pedissequa a un modello “alto”. In questo caso è abbastanza ovviamente La donna che visse due volte. Il film è descritto, appunto, come “l’aggiornamento di un thriller hitchcockiano nella vena de La donna che visse due volte e La finestra sul cortile“.

Il cast

Oltre ai già citati Samara Weaving, Zach Avery e Carly Chaikin, Last Moment of Clarity è interpretato anche da Udo Kier, Brian Cox, Hal Ozsan e Pasha D. Lychnikoff. In USA arriverà direttamente in VOD il 19 maggio. Vedremo se uscirà anche da noi allo stesso modo.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI