Sarah Paulson è una madre ossessiva nel trailer di Run

Sarah Paulson è una madre ossessiva nel trailer di Run

Di Marco Triolo

Sarah Paulson è ormai un volto noto ai fan dell’horror grazie alla sua presenza fissa in American Horror Story. E forse conta anche su questo il regista Aneesh Chaganty, che l’ha diretta nel thriller Run. Ecco il trailer del film, in cui Paulson interpreta una madre ossessiva. E che è giustamente previsto in USA per la Festa della Mamma, l’8 maggio…

Aneesh Chaganty è al suo secondo lungometraggio dopo Searching, thriller interpretato da John Cho e raccontato tutto dallo schermo di un computer. Dopo tutto, Chaganty è un ex dipendente di Google. Stavolta però il regista passa a un linguaggio più classico, ma non abbandona il genere di riferimento. In Searching c’era un padre che cercava la figlia scomparsa. Qui una figlia, cresciuta in isolamento, la cui routine inizia a crollare in pezzi quando si rende conto che la madre nasconde un terribile segreto.

Sarah Paulson interpreta Diane Sherman, Kiera Allen interpreta la figlia Chloe. Nel cast vedremo anche Pat Healy ed Erik Athavale. Chaganty ha scritto la sceneggiatura con Sev Ohanian, con cui ha anche scritto Searching.

I prossimi ruoli di Sarah Paulson

Prossimamente, rivedremo Sarah Paulson nella stagione 10 di American Horror Story. L’attrice interpreterà inoltre Ratched, serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo incentrata sull’omonima infermiera, in cui c’è sempre lo zampino di Ryan Murphy. La vedremo presto anche nella serie Mrs. America, che racconterà lo scontro tra l’attivista conservatrice Phyllis Schlafly (Cate Blanchett) e il movimento per l’Equal Rights Amendment nell’America degli anni ’70.

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr. è morto, addio al sergente di Ufficiale e Gentiluomo 29 Marzo 2024 - 16:06

Addio a Louis Gossett Jr., attore premio Oscar e icona di talento e impegno sociale.

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI