Trailer ufficiale de Il giardino segreto, da aprile in Italia

Trailer ufficiale de Il giardino segreto, da aprile in Italia

Di Marlen Vazzoler

L’arrivo di Mary a villa Misselthwaite da inizio al trailer ufficiale de Il giardino segreto (The Secret Garden), il film diretto da Marc Munden e sceneggiato da Jack Thorne.

Dal romanzo di Frances Hodgson Burnett del 1911 sono stati tratti diversi adattamenti sia per il piccolo che per il grande schermo, due serie animate, un musical di Broadway e un’opera lirica.

In questa versione la storia è ambientata nel 1947, alla vigilia della partizione dell’India e nell’Inghilterra dopo la seconda guerra mondiale.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

THE SECRET GARDEN racconta la storia di Mary Lennox (Dixie Egerickx, Genius, The Little Stranger e A Royal Winter), una permalosa e poco amata bambina di 10 anni, nata in India da ricchi genitori britannici. Quando muoiono improvvisamente, viene rimandata in Inghilterra per vivere con lo zio, Archibald Craven (Colin Firth) nella sua remota tenuta di campagna nelle brughiere dello Yorkshire.

Lì, inizia a scoprire molti segreti di famiglia, in particolare dopo aver incontrato il cugino malato Colin (Edan Hayhurst – Genius, There She Goes), che è stato rinchiuso in un’ala della casa. Insieme, questi due bambini feriti e alquanto emarginati si guariscono a vicenda attraverso la scoperta di un meraviglioso giardino segreto, perso nei terreni di villa Misselthwaite. Un magico luogo di avventure che cambierà per sempre la loro vita.

Fanno parte del cast: Dixie Egerickx nei panni della protagonista Mary Lennox, Colin Firth, Julie Walters, Edan Hayhurst, Isis Davis, Maeve Dermody e Sonia Goswami. Le scenografie sono opera di Grant Montgomery (Tolkien, la seconda stagione di Peaky Blinders).

Prodotto da David Heyman (produttore dei film di Harry Potter e di Paddington) il film verrà distribuito nelle sale italiane dal 16 aprile.

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI