Bayside School: ecco il figlio di Zack Morris e le altre nuove star del revival

Bayside School: ecco il figlio di Zack Morris e le altre nuove star del revival

Di Marco Triolo

NBCUniversal ha rivelato il cast del revival di Bayside School, alias Saved by the Bell, che sta producendo per la piattaforma streaming Peacock. Oltre a tre delle star della serie originale, ovvero Elizabeth Berkley (Jessie Spano), Mario Lopez (A.C. Slater) e Mark-Paul Gosselaar (Zack Morris), vedremo una nuova generazione di teenager protagonisti. Saranno interpretati da Josie Totah, Dexter Darden, Haskiri Velazquez, Alycia Pascual-Pena, Belmont Cameli e Mitchell Hoog. Quest’ultimo sarà Mac Morris, figlio di Zack (ora governatore della California). John Michael Higgins sarà il nuovo preside. Ecco i nuovi protagonisti, uno per uno.

Josie Totah è Lexi

Lexi è una cheerleader e la ragazza più popolare di Bayside, ammirata e temuta dai suoi compagni. Josie Totah è apparsa in Spider-Man: Homecoming e nelle serie Ci mancava solo NIck e Champions.

Dexter Darden è DeVante

DeVante è un ragazzo solitario con una pessima reputazione, che arriva a Bayside con il sogno segreto di re-inventarsi. Dexter Darden è apparso nella trilogia di Maze Runner.

Haskiri Velazquez è Daisy

Daisy è un’ambiziosa e intelligente studentessa del secondo anno, che non vede l’ora di studiare a Bayside dopo che la sua scuola è stata chiusa. Haskiri Velazquez è apparsa nella serie The Birch.

Mitchell Hoog è Mac

Mac Morris è l’affascinante e privilegiato figlio del governatore Zack Morris. Hoog ha interpretato Richard Jewell e presto sarà nel cast di The Conjuring: Per ordine del diavolo.

Alycia Pascual-Pena è Aisha

Aisha è la migliore amica di Daisy, una ragazza ultra-competitiva. Cresciuta praticando sport da maschi, causa uno scandalo quando cerca di entrare nella squadra di football di Bayside. Alycia Pascual-Pena è apparsa nel film Netflix Moxie.

Belmont Cameli è Jamie

Jamie è il figlio di Jessie Spano, un sensibile bambinone troppo cresciuto nonché capitano della squadra di football. Belmont Cameli ha interpretato la serie Empire.

La trama del revival

Il nuovo Bayside School sarà un seguito della serie originale. La sinossi:

Quando il governatore della California Zack Morris finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito, propone che gli studenti colpiti vengano mandati alle scuole più virtuose dello stato, inclusa Bayside High. L’afflusso di nuovi studenti è una necessaria ed esilarante doccia fredda per i privilegiati ragazzi di Bayside.

Le star originali, Gosselaar, Berkley e Lopez, saranno anche produttori del revival. Nonostante sia stato precedentemente riportato che anche Tiffani Thiessen sarebbe tornata (nel ruolo di Kelly Kapowski), NBCUniversal non la menziona. Non è chiaro se fosse una voce senza fondamento o se l’attrice, semplicemente, sia ancora in trattative. Peacock verrà lanciato in America il 15 aprile.

Fonte: The Hollywood Reporter

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI