Brad Pitt non vuole assolutamente un Ocean’s 14

Brad Pitt non vuole assolutamente un Ocean’s 14

Di Marco Triolo

L’uscita di Ocean’s 8 non pareva precludere necessariamente un Ocean’s 14, o anche Ocean’s Fourteen, che dir si voglia. Lo spin-off al femminile della saga includeva, anzi, i cameo di Elliott Gould e Qin Shaobo, e avrebbe anche dovuto ospitare Matt Damon e Carl Reiner prima che le loro scene venissero tagliate. In sintesi: nessuno negava o ignorava l’esistenza della saga originale.

Ma, se speravate ancora che un giorno la banda di Danny Ocean sarebbe tornata, ripensateci. Perché ora Brad Pitt ha sostanzialmente detto di non avere la minima intenzione di partecipare a un nuovo sequel di Ocean’s Eleven. Durante un panel del National Board of Review, parlando della sua carriera e dei suoi prossimi obbiettivi nella vita, l’attore ha risposto senza mezzi termini:

I miei obbiettivi nella vita sono piuttosto semplici al momento. Essere felice, restare in forma e non ficcarmi in una situazione finanziaria tale da costringermi a fare Ocean’s 14.

Una svolta di carriera

Da Ocean’s Thirteen, terzo e ultimo capitolo della saga diretta da Steven Soderbergh, sono passati quasi 13 anni ormai. Nel frattempo, Brad Pitt ha operato una svolta nella sua carriera – anche a causa della delusione di Troy – che lo ha portato ad alternare blockbuster con titoli d’autore. Ha lavorato con Quentin Tarantino due volte, in Bastardi senza gloria e nel recente C’era una volta a… Hollywood. Ha lavorato con Terrence Malick in The Tree of Life e interpretato film come L’arte di vincere, Cogan – Killing Them Softly, 12 anni schiavo, Fury e il recente Ad Astra. È più che comprensibile che non abbia voglia di ripercorrere vecchie strade.

Fonte: CinemaBlend

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI