Crisis on Infinite Earths – Ecco le sinossi degli ultimi due episodi

Crisis on Infinite Earths – Ecco le sinossi degli ultimi due episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I camei di Birds of Prey e Lucifer in Crisis on Infinite Earths

Mancano venti giorni alla conclusione di Crisis on Infinite Earths: le ultime due parti del cross-over andranno in onda martedì 14 gennaio su The CW, negli episodi di Arrow e Legends of Tomorrow. Ebbene, il canale americano ha svelato le sinossi delle due puntate.

Per l’Arrowverse si prospetta una vera e propria rivoluzione che cambierà lo status quo di questo universo narrativo. La sinossi della Parte 4 rivela che Oliver Queen (Stephen Amell) è diventato “qualcos’altro”, presumibilmente lo Spettro, come aveva suggerito l’attore stesso. Intanto, i Paragons cercano un modo per fuggire dal Vanishing Point, ma Flash (Grant Gustin) è sparito. La sinossi della Parte 5, invece, si limita a suggerire che “nulla sarà più come prima”.

La sinossi della Parte 4

Bloccati nel Vanishing Point, i Paragons cercano una via di fuga. L’assurdità della situazione è aggravata dalla sparizione di Flash (Grant Gustin). Ciononostante, una speranza appare nelle sembianze di Oliver (Stephen Amell), che rivela di essere diventato qualcos’altro. Intanto, scopriamo la storia delle origini del Monitor (LaMonica Garrett) e dell’Anti-Monitor. Glen Winter ha diretto l’episodio, scritto da Marv Wolfman e Marc Guggenheim.

La sinossi della Parte 5

Mondi vivono, mondi muoiono. Nulla sarà più come prima. Gregory Smith ha diretto l’episodio, scritto da Keto Shimizu e Ubah Mohamed.

Vi ricordo che Crisis on Infinite Earths è ispirato all’omonimo arco narrativo di Marv Wolfman e George Pérez.

Crisis on Infinite Earths

LEGGI ANCHE:

Il colpo di scena del Clark Kent di Smallville

I cameo della prima parte di Crisis on Infinite Earths

Marc Guggenheim parla della morte scioccante nella prima parte di Crisis on Infinite Earths

Tutti i personaggi e gli universi coinvolti in Crisis on Infinite Earths

Un evento su vasta scala

Crisis on Infinite Earths coinvolge tutte le serie dell’Arrowverse, quindi The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. Compare anche il protagonista di Black Lightning, ma la serie non è coinvolta.

Le conseguenze potrebbero essere enormi, come nel fumetto: gli universi paralleli potrebbero convergere in un unico universo, dove Supergirl coabiterà con Flash e gli altri eroi. Per ora è solo un’ipotesi, ma sembra verosimile.

Grandi ritorni

LaMonica Garrett, dopo aver interpretato il Monitor, presta il volto anche all’Anti-Monitor. Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornano nelle vesti di Superman e Lois Lane. Jon Cryer sarà Lex Luthor.

Brandon Routh interpreta una versione alternativa di Clark Kent, con un costume ispirato a quello di Kingdom Come. L’attore, che presta il volto ad Atom nell’Arrowverse, ha già indossato il mantello dell’Uomo d’Acciaio nel Superman Returns di Bryan Singer.

Tom Cavanagh, noto per i vari Wells di The Flash, è invece Pariah. John Wesley Shipp interpreta nuovamente il Flash della serie del 1990.

Camei dal passato e volti nuovi

Anche Burt Ward (Robin nella serie tv degli anni Sessanta), Tom Welling (Clark Kent in Smallville), Erica Durance (Lois Lane in Smallville), Lynda Carter (Wonder Woman nella serie tv degli anni Settanta), John Wesley Shipp (Flash nella serie del 1990) e Ashley Scott (la Cacciatrice di Birds of Prey) fanno un’apparizione.

Inoltre, c’è Cress Williams nel ruolo di Jefferson Pierce / Fulmine Nero. Kevin Conroy – doppiatore di Batman nelle serie animate – è una versione futura di Bruce Wayne. Osric Chau interpreterà Ryan Choi, il terzo Atom dei fumetti. Tom Ellis fa un cameo nel ruolo di Lucifero. Robert Wuhl, invece, è Alexander Knox, personaggio apparso nel primo Batman di Tim Burton. Stephen Lobo interpreta Jim Corrigan / Spettro.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI