Da Il richiamo della foresta a The Irishman, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Il richiamo della foresta a The Irishman, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Questa settimana, nella nostra speciale rubrica dedicata ai trailer, abbiamo davvero tante succose anticipazioni, un po’ per tutti i gusti. Avventura, dramma, mistero, ma sempre e comunque tante emozioni già a partire a volte da un “semplice” teaser. Quali, tra i trailer scelti, riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Il richiamo della foresta

20th Century Fox ha diffuso il trailer de Il richiamo della foresta, nuovo adattamento del classico di Jack London, con protagonista Harrison Ford.

The Irishman

Due settimane dopo la sortita in sala e a una settimana dal debutto su Netflix, The Irishman di Martin Scorsese torna a ingolosire i fan del buon cinema con il suo trailer finale…

Cats

Cats, il film di Tom Hooper tratto dal leggendario musical di Andrew Lloyd Webber, arriverà a Natale. Ora ne possiamo vedere il nuovissimo trailer, che ci trasporta ancora una volta in un mondo di creature feline digitali…

Il primo Natale

Salvatore Ficarra e Valentino Picone, meglio conosciuti come Ficarra & Picone, sono pronti per tornare nelle nostre sale con una nuova, originale commedia, dal titolo Il primo Natale.

Cena con delitto – Knives Out

Dopo gli spot con gli elogi della critica, Lionsgate ha pubblicato un simpatico trailer vintage di Cena con delitto – Knives Out, uscito negli Stati Uniti per il Giorno del Ringraziamento.

Pinocchio

01 Distribution ha pubblicato trailer ufficiale di Pinocchio, film di Matteo Garrone basato sul celeberrimo Le avventure di Pinocchio. Storia di un burattino di Collodi.

Trolls World Tour

339 milioni di dollari incassati nel mondo e una nomination agli Oscar per il brano Can’t Stop the Feeling. Trolls, il film di animazione del 2016, è stato senza ombra di dubbio un grandissimo successo. Più che scontato, quindi, l’arrivo di un sequel, intitolato Trolls World Tour, che arriverà nelle nostre sale il prossimo 2 aprile. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata al nuovo trailer italiano.

Antebellum

Lionsgate ha diffuso il teaser trailer di Antebellum, un nuovo thriller/horror interpretato dall’attrice e cantante Janelle Monáe.

Emma

Un nuovo adattamento cinematografico del romanzo Emma di Jane Austen si appresta ad arrivare nelle sale il prossimo anno. Il film vede Anya Taylor-Joy nei panni della protagonista Emma Woodhouse, in precedenza interpretata da Gwyneth Paltrow nel film del 1996.

Spie sotto copertura

Ecco, infine, un nuovo trailer “super segreto” di Spie sotto copertura, divertente film d’animazione dei Blue Sky Studios che mischia spy story e commedia.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI