Da Frozen 2 a Un amico straordinario, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Frozen 2 a Un amico straordinario, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Questa settimana, nella nostra speciale rubrica dedicata ai trailer, abbiamo davvero tante succose anticipazioni, un po’ per tutti i gusti. Avventura, dramma, mistero, ma sempre e comunque tante emozioni già a partire a volte da un “semplice” teaser. Quali, tra i trailer scelti, riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle

L’ultimo trailer italiano di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle comincia con la scena della sciarada che abbiamo visto in anteprima ad Annecy. In questa sequenza Elsa sente per la prima volta il misterioso canto che darà inizio a questa nuova avventura…

Un amico straordinario

Dopo Copia originale, Marielle Heller è tornata dietro la macchina da presa per raccontare il mito di Fred Rogers, leggendario presentatore della TV dei ragazzi in America, qui interpretato da Tom Hanks.

Sonic – Il Film

Il trailer di Sonic – Il Film, la prima avventura cinematografica ispirata al famoso videogame creato negli anni ’90 da SEGA, arriva anche in italiano, mostrando il nuovo look del personaggio.

Spongebob – Amici in Fuga

Il trailer di Spongebob – Amici in Fuga arriva anche in italiano e tra i molti punti a suo favore può vantare la presenza di un divino Keanu Reeves

Cena con delitto – Knives Out

01 Distribution ha pubblicato il nuovo trailer italiano di Cena con delitto – Knives Out, l’acclamata commedia gialla di Rian Johnson che omaggia i libri di Agatha Christie e altri classici del genere.

L’Immortale

Finalmente è arrivato il trailer ufficiale de L’Immortale, il film diretto e interpretato da Marco D’Amore, che porta sul grande schermo il mito di Ciro Di Marzio della serie Gomorra.

Fantasy Island

Dimenticate Fantasilandia, la celeberrima serie anni ’70 interpretata da Ricardo Montalbán, perché i desideri portati in vita in questo Fantasy Island made in Bloomhouse non sono per nulla rassicuranti.

Tornare a Vincere

Dopo pellicole come The Accountant e Warrior, Gavin O’Connor torna dietro la macchina da presa per regalarci una storia che si preannuncia particolarmente intensa: Tornare a Vincere, con il premio Oscar Ben Affleck.

Scooby!

Scooby Doo! compie ben cinquant’anni ed ecco arrivare un reboot celebrativo cinematografico dell’iconica serie, dal titolo Scooby!.

Trolls World Tour

Dopo il successo del primo Trolls , DreamWorks ha messo in cantiere ul sequel, Trolls World Tour, di cui vi mostriamo ora il nuovo trailer, che promette una follia ancora più colorata e lisergica.

LEGGI ANCHE

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI