Natale, folle Natale – Ecco il trailer del film Netflix, in uscita il 28 novembre

Natale, folle Natale – Ecco il trailer del film Netflix, in uscita il 28 novembre

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Natale, folle Natale, film natalizio noto in originale come Holiday Rush.

Romany Malco, attore noto per Weeds e La guerra dei sessi, interpreta un padre vedovo che perde il posto di DJ, e acquista una stazione radiofonica per continuare a lavorare insieme alla sua produttrice (Sonequa Martin-Green). Lui e i suoi figli devono però accettare uno stile di vita più spartano, scoprendo durante le feste natalizie che le cose materiali non sono una vera fonte di gioia.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Natale, folle Natale uscirà il prossimo 28 novembre su Netflix.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Rush Williams (Romany Malco), celebre DJ di una radio di New York, vizia i suoi quattro bambini da quando questi ultimi hanno perso la madre. Purtroppo, però, rimane disoccupato proprio mentre i ragazzi consegnano la loro lista di costosi regali natalizi. Per permettere a Rush di continuare a lavorare, la sua produttrice Roxy Richardson (Sonequa Martin-Green) e sua zia Jo (Darlene Love) decidono di aiutarlo ad acquistare un’altra stazione radiofonica, ma solo se la famiglia Williams riuscirà a ridimensionarsi velocemente accettando una vita più spartana. In questo film commovente, un padre amoroso riallaccia i rapporti con i figli e apre il suo cuore all’amore. E così tutti insieme scoprono che la vera gioia arriva non dagli oggetti, ma dalle persone intorno a sé.

Il cast

Nel cast di Natale, folle Natale figurano Romany Malco, Sonequa Martin-Green, Darlene Love, La La Anthony, Tamala Jones, Deon Cole, Roscoe Orman, Amarr M. Wooten, Jimmy Palumbo, Chris Walker, Alysia Livingston, Deysha Nelson, Margarita Allen e Rocco Parente.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Leslie Smalls (Hair Show, Kevin Hart: Irresponsible), mentre la sceneggiatura è di Sean Dwyer e Greg Cope White.

Fonte: Netflix Italia

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI