Oggi Disney+ svelerà un’anticipazione delle serie Marvel

Oggi Disney+ svelerà un’anticipazione delle serie Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Disney+ approderà in Italia il 31 marzo 2020

La piattaforma Disney+ sarà lanciata oggi negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà il 31 marzo 2020. Come sappiamo, il servizio includerà i film del Marvel Cinematic Universe, e inoltre ospiterà le prime serie prodotte direttamente dai Marvel Studios, a cominciare da The Falcon & the Winter Soldier nell’autunno del 2020. Questi show saranno parte integrante del MCU, alla pari dei lungometraggi, quindi la Casa delle Idee cerca di mantenere il massimo riserbo su di esse… ma questo non impedirà a Disney+ di svelarne un’anticipazione nella giornata di oggi.

Il servizio ha infatti annunciato che il catalogo includerà un contenuto intitolato Expanding the Universe, il quale offrirà un primo sguardo alle serie originali della Marvel. Altri titoli saranno annunciati “presto”, come dice il tweet.

L’annuncio di Disney+

Il logo di Expanding the Universe

Cosa si vedrà?

Non sono disponibili altri dettagli, ma possiamo immaginare che Expanding the Universe mostrerà le prime immagini degli show, quantomeno nella forma di backstage e/o concept art. In realtà, solo The Falcon & the Winter Soldier ha già cominciato le riprese (e forse Loki, considerando la foto del giugno scorso), quindi è ancora presto per vedere le prime scene tratte dalle serie.

Gli show dei Marvel Studios

Per il momento, i Marvel Studios hanno annunciato otto serie per Disney+: si tratta di Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione anche su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: Heroic Hollywood

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI