Hawkeye – Hailee Steinfeld non è sicura del ruolo di Kate Bishop

Hawkeye – Hailee Steinfeld non è sicura del ruolo di Kate Bishop

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Heilee Steinfeld entrerà nel cast di Hawkeye?

Hailee Steinfeld continua a essere incerta sul suo eventuale ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Lo scorso settembre pareva sul punto di essere scritturata per interpretare Kate Bishop in Hawkeye, ma ultimamente l’attrice ha schivato le domande in proposito, e la situazione si è fatta nebulosa.

Ebbene, ora Steinfeld è stata intervistata da Radio Times su Dickinson, la serie Apple TV+ di cui è protagonista, e ha manifestato i suoi dubbi circa il ruolo in Hawkeye:

Non è una cosa che accadrà necessariamente. Dovremo aspettare e vedere, credo.

Comunque, l’esperienza in Dickinson le ha permesso di capire i tempi e i modi della serialità televisiva, quindi sarebbe pronta per Hawkeye se capitasse l’occasione:

Parlando in generale, credo che questo tipo di esperienza mi abbia preparata a lavorare in questo tipo di spazio. Quindi, qualunque opportunità dovesse presentarsi in questo spazio, penso che sarei in grado di affrontarla, ora che ho accumulato un po’ di esperienza.

Stando ad alcuni rumor, le trattative sarebbero ostacolate dall’impegno dell’attrice con la serie Apple: le riprese di Hawkeye dovrebbero svolgersi nel 2020, quindi potrebbero coincidere con la seconda stagione di Dickinson. Vi terremo aggiornati.

Hawkeye

LEGGI ANCHE:

A rischio la realizzazione di Hawkeye?

Hailee Steinfeld in trattative per Hawkeye

Jonathan Igla scriverà Hawkeye

Jeremy Renner condivide il logo di Hawkeye

Hawkeye e What If… presentate al Comic-Con

L’allieva di Clint Barton

Nonostante le notizie su Hawkeye siano scarse, sappiamo che lo show introdurrà Kate Bishop. Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, la giovane Kate eredita il nome di Occhio di Falco nel periodo in cui quest’ultimo è creduto morto. Nella serie, possiamo presumere che Kate diventerà la “protetta” di Clint Barton, il quale l’addestrerà nel combattimento e nel tiro con l’arco.

Lo sceneggiatore

La sceneggiatura della serie è stata affidata a Jonathan Igla, noto soprattutto per Mad Men.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, Falcon & Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ScreenRant

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI