One Piece: STAMPEDE – Il Film | Le anteprime in lingua originale o con i doppiatori

One Piece: STAMPEDE – Il Film | Le anteprime in lingua originale o con i doppiatori

Di Marlen Vazzoler

Anime Factory e The Space Cinema hanno svelato il giorno e l’orario delle proiezioni in lingua originale con sottotitoli in Italiano di One Piece: STAMPEDE – Il Film. Gli spettacoli si terranno il 23 ottobre alle ore 21,30 nei Cinema The Space aderenti all’iniziativa:

Cerro Maggiore – Via F. Turati, 72, 20023 Cerro Maggiore MI
Napoli – Viale Giochi del Mediterraneo, 80125 Napoli
Parco De’ Medici – Via Salvatore Rebecchini, 3, 00148 Roma
Vimercate – Via Torri Bianche, 16, 20871 Vimercate MB
Limena – Via Vincenzo Stefano Breda, 11, 35010 Limena PD
Rozzano – Via Sandro Pertini, 20, 20089 Rozzano MI

È già possibile acquistare il proprio biglietto anche sul sito e sull’App di The Space Cinema

UCI Cinemas

Il 21, 22 e 23 Ottobre negli UCI Cinemas di Milano Bicocca, Roma Est e Napoli Casoria, si terranno rispettivamente le anteprime del film a cui parteciperanno i doppiatori italiani.

Gli spettatori che acquisteranno un biglietto per una delle tre proiezioni, riceveranno subito in regalo 1 kit da 10 card dei pirati di One Piece che potrà essere autografato dai doppiatori.

Inoltre, il 21 Ottobre, sarà possibile vedere il film in anteprima anche in tutte le altre sale UCI Cinemas. Fanno eccezione UCI Cinemas Roma Est e Napoli Casoria, coinvolte nel tour doppiatori il 22 e il 23 Ottobre, e UCI Cinemas Gloria e Gualtieri.

Concorso UCI

Il concorso dedicato al film avrà inizio l’11 Ottobre e si concluderà il 14 Novembre 2019. Partecipare è semplice: basta collegarsi al sito e caricare una foto travestiti da un personaggio principale di One Piece. L’autore dell’immagine più votata avrà diritto ad un voucher per la realizzazione di un tatuaggio manga ispirato all’universo di One Piece presso lo studio “Ligera Ink Tattoo”.

Inoltre, registrando il biglietto del film acquistato tramite i canali di vendita UCI, ci saranno in palio 3 kit, ciascuno composto da un volume dell’edizione speciale della serie One Piece realizzata per il ventesimo anniversario, un volume One Piece Quiz Book, un Funko POP di One Piece e una giacca in stile College di One Piece.

La sinossi:

Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata!
Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica…
Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gold Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro!
La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!

DOPPIATORI ORIGINALI E ITALIANI:

Confermato il ritorno di: Mayumi Tanaka (Monkey D. Luffy), Kazuya Nakai (Roronoa Zoro), Akemi Okamura (Nami), Kappei Yamaguchi (Usopp). Hiroaki Hirata (Sanji), Ikue Ōtani (Tony Tony Chopper), Yuriko Yamaguchi (Nico Robin), Kazuki Yao (Franky), Chō (Brook).

Rino Sashihara doppia Ann the Songstress presentatrice del Pirates Expo con Donald Moderate (Ryōta Yamasato). Yūsuke Santamaria doppia Buena Festa, il promoter del ‘Pirates Expo’.

Monkey D. Luffy avrà la voce di Renato Novara, Douglas Bullet quella di Roberto Draghetti e Buena Festa quella di Enrico Di Troia.

Lo spot con il messaggio di Eiichiro Oda, autore del manga originale pubblicato da Edizioni Star Comics.

STAFF

Eiichiro Oda, l’autore del manga di One Piece pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, ha creato la storia ed è il supervisore creativo del film prodotto dalla Toei Animation. Alla regia Takashi Ōtsuka (One Piece: Episode of East Blue) co-sceneggiatore della pellicola con Atsuhiro Tomioka. Il character designer e direttore generale dell’animazione è Masayuki Sato. Art setting Nobuhito Sue e art director Hotaka Okamoto.

La theme song ‘GONG‘ è cantata dalla rock band giapponese WANIMA.

One Piece: STAMPEDE – Il Film verrà distribuito nelle sale italiane dal 24 ottobre.

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI