EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese

Di Filippo Magnifico

Le pesanti critiche di Martin Scorsese nei confronti dei cinecomic hanno sollevato un polverone nel web. Come sappiamo, il regista nel corso di un’intervista ha paragonato i film sui supereroi a “parchi giochi”, scatenando un forte dibattito.

Le dichiarazioni di Scorsese

Non li guardo. Ci ho provato, sia chiaro, ma per quanto mi riguarda non si tratta di cinema. Onestamente, nonostante siano fatti bene e tutto l’impegno possibile da parte degli attori, riesco a considerare quei film come una specie di parco giochi. Non stiamo parlando certo di cinema, dove delle persone cercano di trasmettere delle emozioni ad altre persone.

E le risposte sono arrivate, prima da James Gunn e poi da Samuel L. Jackson e Karen Gillan, e infine da Robert Downey Jr., storico volto di Tony Stark nell’Universo Cinematografico Marvel.

Cosa pensa Ant-Man?

La nostra Sonia ha incontrato a Londra Paul Rudd, da oggi su Netflix con Living With Yourself, nuova serie comedy creata da Timothy Greenberg (The Daily Show with Jon Stewart). Lui conosce molto bene il mondo dei cinecomic, dato che si tratta dell’Ant-Man del MCU. Cosa pensa, quindi, delle dichiarazioni di Scorsese?

Ecco la sua risposta. Con l’attore Aisling Bea, anche lei nel cast della serie Netflix.

In Living With Yourself Paul Rudd interpreta un doppio ruolo: la prima stagione dello show, composta da otto episodi, racconta infatti la storia di Miles, un uomo stanco della sua vita, che decide di sottoporsi ad un trattamento per diventare una persona migliore, finendo con l’essere rimpiazzato da una versione migliore di se stesso, chiamata Miles 2.0.

Jonathan Dayton e Valerie Faris, i nomi dietro Little Miss Sunshine e La battaglia dei sessi, dirigono la serie e partecipano anche come produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI