The Walking Dead: il nuovo spin-off sarà “molto diverso”

The Walking Dead: il nuovo spin-off sarà “molto diverso”

Di Marco Triolo

Il nuovo spin-off di The Walking Dead sarà molto diverso da ciò che abbiamo visto finora sia nella serie originale che in Fear the Walking Dead. Lo rivela a Deadline Scott Gimple, chief content officer dell’universo zombie AMC. La diversità deriva dalla premessa della nuova serie: sarà infatti incentrata su un gruppo di teenager in missione nel mondo esterno alla loro comunità. Afferma Gimple:

Si tratta di persone che affrontano la crescita, ma anche in una sorta di missione. L’aspetto della missione rende questa serie molto diversa, oltre al fatto che questi ragazzi sono diversi dai personaggi che abbiamo visto finora. Sono cresciuti in questo mondo, ma sono anche cresciuti in relativa sicurezza. Perciò sanno del mondo esterno e dei vaganti, ma sono cresciuti dietro a delle mura. Non sono mai stati fuori a vedersela con i vaganti e tutti i pericoli. Hanno avuto una vita protetta. Hanno anche goduto di una vita da Primo Mondo, in un certo senso. Quindi per loro provare queste esperienze è una cosa grossa.

Degli eroi molto diversi dal solito

Come si è potuto vedere nel trailer della serie, ancora senza titolo, in effetti la comunità in cui i protagonisti sono cresciuti sarebbe capace di fare impallidire persino Alexandria. La storia della serie si ambienta dieci anni dopo l’esplosione dell’epidemia zombie e ha come protagonisti i primi ragazzi diventati adulti in questo mondo. Il cast include Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu e Hal Cumpston. Prosegue Gimple:

Non sono sopravvissuti induriti. Sono come personaggi che hanno visto la serie per anni. E ora entrano di persona in quel mondo.

E ancora:

C’è molto di cui essere entusiasti. Il cast è davvero molto, molto buono. Attori divertenti, differenti, giovani. Anche solo nel trailer per i fan c’è molto da assimilare e di cui parlare. Implica quanto questo mondo sia molto diverso da quello che abbiamo visto finora. Molto è accaduto, cose che sono ignote ai personaggi delle altre serie. Grandi cose che hanno una loro storia e una mitologia stratificata e profonda.

Il nuovo spin-off di The Walking Dead arriverà su Amazon Prime Video nella primavera del 2020. Qui le prime foto della serie.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI