Daybreak – Trailer ufficiale per la serie post-apocalittica di Netflix

Daybreak – Trailer ufficiale per la serie post-apocalittica di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Daybreak

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Daybreak, nuova serie che uscirà il prossimo 24 ottobre sulla piattaforma on-line.

Si tratta di uno show post-apocalittico che unisce azione e commedia, con atmosfere ricavate da Mad Max e l’umorismo di una teen comedy. Al centro della trama c’è la cittadina di Glendale, in California, che diventa il terreno di scontro fra bande di adolescenti dopo l’esplosione di una bomba nucleare. Suddivisi in tribù che corrispondono alla propria (stereotipata) appartenenza sociale, i ragazzi sopravvivono in un mondo senza regole, dove gli adulti si sono trasformati in simil-zombie.

Daybreak è stata creata da Brad Peyton (San Andreas, Incarnate, Rampage) e da Aron Eli Coleite (Heroes, Ultimate X-Men, Star Trek: Discovery) a partire dal fumetto di Brian Ralph. Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Il liceo non è la fine del mondo… finché il mondo non finisce per davvero. In questa serie post-apocalittica che unisce diversi generi, la città di Glendale, California, è popolata da bande di atleti dediti al saccheggio, videogiocatori, il 4-H Club e altre spaventose tribù che spaccano tutto mentre combattono per sopravvivere dopo un’esplosione nucleare (la notte dell’Homecoming… ugh).

Cast e personaggi

Matthew Broderick interpreta Michael Burr, preside della Glendale High School. Krysta Rodriguez è l’insegnante di biologia. Colin Ford presta il volto al nostro eroe, il diciassettenne Josh Wheeler, mentre Sophie Simnett è Sam Dean, la ragazza più ammirata della scuola. Austin Crute interpreta il contemplativo samurai Wesley Fists. Alyvia Alyn Lind è la geniale (ma altamente instabile) Angelica Green, di soli 12 anni. Cody Kearsley presta il volto a Turbo Bro Jock, spietato leader degli atleti. Jeanté Godlock è Mona Lisa, suo tostissimo braccio destro. Gregory Kasyan è invece Eli Cardashyan (non quei Kardashian).

Produttori esecutivi

I produttori esecutivi di Daybreak sono Aron Eli Coleite, Brad Peyton e Jeff Fierson.

Fonte: Netflix

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI