The Expanse – Teaser trailer della quarta stagione a dicembre su Amazon Prime Video

The Expanse – Teaser trailer della quarta stagione a dicembre su Amazon Prime Video

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Expanse rinnovata per la quinta stagione

Al New York Comic-Con è stato svelato il teaser trailer e proiettato il primo episodio della quarta stagione di The Expanse. Lo show era stato cancellato dopo tre stagioni da Syfy e poi salvato da Amazon Prime Video.

La sinossi ufficiale:

The Expanse inizia un nuovo capitolo della serie con l’equipaggio del Rocinante in missione per l’U.N. per esplorare nuovi mondi oltre il Ring Gate. L’umanità ha avuto accesso a migliaia di pianeti simili alla Terra, questo ha creato una corsa alla terra e aumentato le tensioni tra le nazioni opposte della Terra, Marte e la Cintura. Ilus è il primo di questi pianeti, ricco di risorse naturali, ma anche segnato dalle rovine di una civiltà aliena morta da tempo. Mentre Terrestri, Marziani e Cinturiani manovrano per colonizzare Ilus e usare le sue risorse naturali, questi primi esploratori non capiscono questo nuovo mondo e non sono consapevoli dei grandi pericoli che li attendono.

Cast:

Lo showrunner della serie è Naren Shankar, che è sviluppata e sceneggiata da Mark Fergus e Hawk Ostby. Fergus, Ostby e Shankar sono i produttori esecutivi con Andrew Kosove, Broderick Johnson, Laura Lancaster, Sharon Hall, Sean Daniel, Jason Brown, Daniel Abraham, Ty Franck e Dan Nowak.

Nel cast Thomas Jane (Joe Miller), Shohreh Asgdashloo (Chrisjen Avasarala), Steve Strait (Jim Holden), Dominique Tipper (Naomi Nagata), Wes Chatam (Amos Burton), Cas Anvar (Alex Kamal), Frankie Adams (Bobbie Draper), Shawn Doyle (Sadavir Errinwright), Chad L. Coleman (Col. Frederick Lucius Johnson), Florence Faivre (Julie Mao), Cara Gee (Camina Drummer) e David Strathairn (Klaes Ashford).

Basata sui romanzi fantascientifici di James S.A. Corey, la serie sarà disponibile dal 13 dicembre su Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI