Zombieland: Doppio colpo – I nuovi character poster mettono in luce il cast

Zombieland: Doppio colpo – I nuovi character poster mettono in luce il cast

Di Marco Triolo

Sono passati esattamente dieci anni dall’uscita di Zombieland, e ora Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin sono pronti a tornare nel sequel. Zombieland: Doppio colpo ci riporterà nella divertente apocalisse zombie creata dagli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese e dal regista Ruben Fleischer. E ora i nuovi character poster ci ricordano che il cast della saga di espanderà notevolmente nel sequel!

È curioso vedere la scritta in testa a questi poster, “Dal regista di Venom e gli sceneggiatori di Deadpool“. Più di ogni altra cosa ci dice che il tempo è passato. Nel frattempo i cinecomics sono diventati un genere di punta e gli autori di Zombieland hanno fatto molta strada. Ma tutto ci lascia pensare che Zombieland: Doppio colpo intenda tornare indietro nel tempo e recuperare le atmosfere dell’originale. La cosa è evidente nel trailer.

Trama e cast di Zombieland: Doppio colpo

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada (Rosario Dawson), che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), gli Hawkins (quelli intelligenti) e i Ninja (quelli mortali). I nostri eroi dovranno affidarsi al loro talento e alle regole di Columbus per sopravvivere.

Il cast del film includerà anche Zoey Deutch, Thomas Middleditch e Luke Wilson. Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero apparire in ruoli cameo.

Zombieland: Doppio colpo arriverà nelle sale italiane il 14 novembre, distribuito da Warner Bros.

LEGGI ANCHE

Civil War, non c’è guerra senza fotografia 16 Aprile 2024 - 12:00

Civil War di Alex Garland immagina una nuova guerra civile americana per riflettere non tanto sulle polarizzazioni del presente, ma sul ruolo del giornalismo.

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI