Zombieland: Doppio colpo – Stone, Eisenberg e Harrelson nelle nuove foto

Zombieland: Doppio colpo – Stone, Eisenberg e Harrelson nelle nuove foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un video ci porta alla scoperta di Zombieland: Doppio colpo

Il prossimo numero di Total Film conterrà un approfondimento su Zombieland: Doppio colpo, e la rivista ha svelato due immagini esclusive con Wichita (Emma Stone), Columbus (Jesse Eisenberg) e Tallahassee (Woody Harrelson).

Sono trascorsi 10 anni dal primo capitolo, e il medesimo lasso temporale sarà passato anche nella finzione narrativa: ciò significa che il mondo sarà ancora più sconvolto dall’apocalisse zombie, come dice il regista Ruben Fleischer.

Di sicuro vedrete le prove del trascorrere del tempo, poiché l’ambiente sta cambiando. La natura sta tornando, avvolge i palazzi, e piante rampicanti ricoprono gli esterni della Casa Bianca. Non c’è più nessuno che pota le siepi.

Harrelson aggiunge:

Ora è più pericoloso, nel senso che gli zombie hanno preso il potere completamente. C’erano molti più umani sulla terra, ma ora le cose sono cambiate. Al contempo, però, siamo incredibilmente sicuri di noi stessi nel modo in cui li affrontiamo, perché lo facciamo da tanto tempo.

Abigail Breslin racconta invece che né Jesse EisenbergWoody Harrelson l’hanno riconosciuta quando si sono rivisti sul set: l’attrice di Little Miss Sunshine era una bambina all’epoca del primo Zombieland, mentre ora ha 23 anni.

Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che Zombieland: Doppio colpo uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre.

Le foto

Zombieland: Doppio colpo

Zombieland: Doppio colpo

LEGGI ANCHE:

Un trailer internazionale di Zombieland: Doppio colpo

Il trailer ufficiale italiano Zombieland: Doppio colpo

– – Il trailer di Zombieland: Double Tap

Dettagli sulla trama di Zombieland 2

Bill Murray e Dan Aykroyd potrebbero fare un cameo in Zombieland 2

La trama e il cast

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada, che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), gli Hawkins (quelli intelligenti) e i Ninja (quelli mortali). I nostri eroi dovranno affidarsi al loro talento e alle regole di Columbus per sopravvivere.

Nel cast di Zombieland: Double Tap figurano anche Zoey Deutch, Rosario Dawson, Thomas Middleditch e Luke Wilson. Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero fare un cameo.

Sceneggiatura e regia

La sceneggiatura è opera di Dave Callahan, Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool. Vi ricordo che Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale americane il prossimo 11 ottobre, mentre in Italia arriverà il 14 novembre.

Fonte: Total Film

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI