Rose Byrne e Tiffany Haddish contro Salma Hayek nel trailer di Like a Boss

Rose Byrne e Tiffany Haddish contro Salma Hayek nel trailer di Like a Boss

Di Marco Triolo

Tiffany Haddish e Rose Byrne sono due amiche lanciate nel mondo dei prodotti di bellezza in Like a Boss, commedia diretta da Miguel Arteta (Benvenuti a Cedar Rapids). Le due, dopo aver svenduto la loro attività a una grossa compagnia, dovranno lottare per riprendersi ciò che spetta loro. Questo le porterà a scontrarsi con una spietata manager interpretata da Salma Hayek. Ecco il trailer.

Il cast

Oltre a Haddish, Byrne e Hayek, il cast include anche Billy Porter, Jennifer Coolidge, Ari Graynor, Natasha Rothwell, Jessica St. Clair e Karan Soni. La sceneggiatura è opera di Adam Cole-Kelly e Sam Pitman, due autori relativamente esordienti. Il film è prodotto da Marc Evans, Peter Principato, Joel Zadak e Itay Reiss. Tiffany Haddish e Nicolas Stern sono produttori esecutivi.

La sinossi ufficiale

Le migliori amiche Mia e Mel (Tiffany Haddish e Rose Byrne) vivono la vita al massimo guidando la compagnia di cosmetici che hanno costruito da zero. Sfortunatamente, da un punto di vista finanziario sono con l’acqua alla gola, e la prospettiva di un’acquisizione da parte del noto titano dell’industria dei cosmetici Claire Luna (Salma Hayek) è troppo invitante per essere rifiutata. Il che mette l’eterna amicizia tra Mel e Mia a rischio.

Like a Boss sarà distribuito in USA da Paramount Pictures a partire dal 10 gennaio 2020. Ancora non si conosce la data di uscita italiana.

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI