L’ombra dello scorpione: Alexander Skarsgård sarà Randall Flagg!

L’ombra dello scorpione: Alexander Skarsgård sarà Randall Flagg!

Di Marco Triolo

Alexander Skarsgård è entrato nel cast di The Stand, il nuovo adattamento televisivo de L’ombra dello scorpione di Stephen King. Il suo ruolo sarà quello di Randall Flagg, il villain che i sopravvissuti guidati da Mother Abagail saranno costretti ad affrontare. Flagg è lo stesso personaggio – anche se con un nome diverso – interpretato da Matthew McConaughey ne La torre nera. Curiosamente, il fratello di Skarsgård, Bill, interpreta Pennywise in IT.

Allo stesso tempo è arrivata la conferma ufficiale che Whoopi Goldberg sarà Mother Abagail, la donna di 108 anni che fa da leader al gruppo di sopravvissuti protagonisti. CBS All Access, il canale streaming di CBS che distribuirà la serie, ha anche annunciato l’ingresso nel cast di Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke e Daniel Sunjata. Ecco i loro ruoli:

  • Adepo sarà Larry Underwood, un giovane musicista con una dipendenza dalle sostanze illegali. Quando l’epidemia colpisce, è costretto ad affrontare i propri demoni mentre si fa strada nel nuovo mondo.
  • Teague sarà Harold Lauder, che se ne va in giro a cercare altri sopravvissuti insieme alla compagna di viaggio Frannie Goldsmith. Per quanto le sue intenzioni siano buone, la gelosia e la sua infatuazione per Frannie minacciano di condurlo per una strada oscura.
  • Henke sarà Tom Cullen, compagno di viaggio di Nick Andros (interpretato da Henry Zaga). Tom è caduto da bambino e per questo soffre di un lieve ritardo mentale. Un’anima candida, Tom sarà importante nella battaglia per la sopravvivenza.
  • Sunjata sarà Cobb, un militare incaricato di tenere d’occhio Stu Redman (il personaggio di James Marsden) mentre il governo cerca una cura per la super-influenza.

La trama de L’ombra dello scorpione

L’ombra dello scorpione è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui un’epidemia ha decimato l’umanità. Il destino del genere umano poggia sulle spalle di un gruppo di sopravvissuti, che si scontreranno con le forze del male guidate da Randall Flagg.

La serie è stata sviluppata da Josh Boone (Colpa delle stelle) e Benjamin Cavell (SEAL Team). Boone dirigerà. Il cast include anche Marilyn Manson, Amber Heard, Greg Kinnear e Odessa Young.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI