Dexter Fletcher rivela i piani per Sherlock Holmes 3

Dexter Fletcher rivela i piani per Sherlock Holmes 3

Di Marlen Vazzoler

Dexter Fletcher, durate la promozione home video di Rocketman, ha parlato con Collider del suo prossimo progetto da regista: Sherlock Holmes 3 prodotto dalla Warner Bros. Pictures.
Il filmaker spiega che non ignorerà quanto realizzato da Guy Ritchie nei precedenti due capitoli cinematografici ma il risultato finale sarà qualcosa di diverso:

“Credo che sia inevitabile, no? Ogni volta che hai dei registi diversi. Non ignorerò quello che ha fatto così brillantemente prima. Ci sarà questo elemento, ma apporterò anche la mia voce e sarà qualcosa di diverso. E suppongo che questa sia l’idea nel portare qualcuno di nuovo. Vedremo cosa accadrà”

In passato Fletcher ha recitato per Ritchie in Lock & Stock – Pazzi scatenati. Il filmaker spiega che tra i due non c’è alcun risentimento dopo che Fletcher ha preso il posto di Ritchie al timone del progetto, a causa di una sovrapposizione di impegni.
Racconta:

“È stato molto generoso a questo riguardo. Mi ha detto: “Ti divertirai molto. Vai e divertiti”. Sarà emozionante. Robert [Downey Jr.] è fantastico. Jude [Law} è fantastico. C’è un cast incredibile e una grande opportunità. Non è disponibile per farlo. È via a fare quello che sta facendo. Quindi è bello farne parte. Guy ed io ci conosciamo da tempo ed è molto generoso. Penso che in un certo senso trovi piuttosto divertente che sia io [a occuparmene]”.

L’inizio delle riprese in California è previsto per i prossimi mesi, mentre l’uscita nelle sale americane è stata annunciata per il 2 dicembre 2022.

Fonte Collider

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI