D23 – Svelata la nuova canzone di Frozen 2, Into The Unknown

D23 – Svelata la nuova canzone di Frozen 2, Into The Unknown

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa

I registi di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Chris Buck e Jennifer Lee hanno presentato due nuove sequenze del film che fornirà nuove informazioni sui genitori di Anna e Elsa. Ci verrà rivelato dove si stavano recando prima che la loro nave fosse distrutta in una tempesta in mare.

Inoltre la pellicola comincerà con un prologo che imposterà la storia.

Il nuovo girato

La prima scena è un flashback che mostra Anna ed Elsa da piccole mentre salgono sul letto con la madre, che le canta una ninna nanna. Segue una sequenza in cui Matthias dice ad Anna che suo nonno non ha mai voluto che desse per scontate le cose giuste. Poi le ha dato dei consigli tra cui come salvaguardarsi durante un campeggio nei boschi.

Poi è stata mostrata la scena che abbiamo visto in anteprima mondiale ad Annecy, qui il recap.

Into The Unknown

Segue la scena che ci era stata descritta ad Annecy: Anna è preoccupata per la sorella e non si accorge che Kristoff le sta facendo una proposta di matrimonio. I quattro si salutano e vanno a letto.

Nella stanza di Elsa Anna prova a capire cosa c’è che non va. Elsa spiega che non vuole rovinare la vita di Anna, e quest’ultima per calmare la sorella, si stende sul letto e comincia a cantare la canzone che la madre le cantava quando era piccola. Le due sorelle si addormentano.
All’improvviso Elsa viene svegliata dalla voce che aveva sentito prima. Prova ad ignorarla ma la musica persiste. Esce dalla sua stanza alla ricerca della sua fonte.
A questo punto comincia a cantare la canzone intitolata ‘Into The Unknown‘ in cui spiega come stia cercando di ignorare quel suono che definisce una sirena segreta. Ha già avuto la sua avventura e non ha bisogno di nulla di nuovo. Ha paura di avventurarsi nell’ignoto.

What do you want? Because you are keeping me awake. Are you here to distract me, so I’ll make a mistake?

Segue la musica nella foresta e comincia a creare delle immagini, mentre si domanda dove la sta guidando questo suono. Elsa finisce sulla cima di una montagna di ghiaccio circondata dai simboli con le rune che rappresentano i 4 elementi.

Qui ci riagganciamo con quanto raccontato ad Annecy, i danni ad Arendelle e l’inizio del loro viaggio verso l’antica foresta.

I doppiatori di Frozen 2

Nel cast vocale torneranno Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf); a loro si aggiungeranno Evan Rachel Wood (la regina Iduna) e Sterling K. Brown (il tenente Matthias).

Confermato il ritorno nella versione italiana di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, co-diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, verrà distribuito nelle sale americane dal 22 novembre 2019 e in quelle italiane dal 12 novembre.

Fonti Collider, CinemaBlend

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI