Da Rambo – Last Blood a Motherless Brooklyn, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Rambo – Last Blood a Motherless Brooklyn, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Benritrovati alla nostra speciale rubrica settimanale dedicata alle anticipazioni più interessanti approdate sul web sotto forma di trailer! Dall’action al cinema d’autore, questa settimana non ci facciamo certo mancare la varietà della proposta. Ma quali tra i seguenti trailer entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Fatecelo sapere, raccontateci le vostre preferenze e scopriamo insieme il risultato della classifica! E, infine, non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Rambo: Last Blood

Come promesso, ecco il nuovo trailer di Rambo: Last Blood, il film che riporta sul grande schermo l’iconico personaggio interpretato da Sylvester Stallone, per un’ultima, importante missione.

Motherless Brooklyn

Dopo Tentazioni d’amore, Edward Norton torna dietro la macchina da presa con Motherless Brooklyn – I segreti di una città, adattamento per il cinema dell’omonimo romanzo poliziesco scritto da Jonathan Lethem.

Bombshell

Il primo trailer di Bombshell, film diretto da Jay Roach, è dedicato alle sue tre protagoniste femminili: Margot Robbie, Nicole Kidman e un’irriconoscibile Charlize Theron, col trucco resa più simile a Megyn Kelly, uno dei volti più importanti di Fox News.

Underwater

Fox ha lanciato il primo trailer di Underwater , thriller d’azione con Kirsten Stewart ambientato sul fondo dell’oceano, dove un gruppo di ricercatori cerca di sfuggire ad una strana creatura che hanno risvegliato.

Tutto il mio folle amore

Il grande Gabriele Salvatores è pronto per tornare nelle nostre sale con l’adattamento di Se ti abbraccio non aver paura, acclamato romanzo di Fulvio Ervas. Il titolo del film è Tutto il mio folle amore, citazione da un brano di Domenico Modugno scritto da Pier Paolo Pasolini.

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI