Fine estate su Netflix

Fine estate su Netflix

Di Costanza Bencivenni

L’estate sta finendo, cantavano i Righeira e l’autunno ci aspetta con nuove serie da vedere. Ma se in questi ultimi giorni d’estate siete alla ricerca di qualche serie tv da recuperare velocemente su Netflix, abbiamo qualche consiglio per voi.

Il catalogo Netflix è sempre ricco di proposte, siamo sicuri che avrete già visto le terze stagioni di Stranger ThingsLa Casa di Carta e Tredici, quindi concentriamoci su altre serie che potrebbero interessarvi.

Mindhunter

Leggi anche: MINDHUNTER: LA SERIE NETFLIX DURERÀ CINQUE STAGIONI?

mindhunter-cover

La serie originale Netflix, comprende due stagioni, ed è basata sul libro Mindhunter: La storia vera del primo cacciatore di serial killer americano di John E. Douglas, uno dei primi criminal profiler. Attraverso i 19 episodi, entrerete nella psiche di alcuni famosi serial killer della storia americana insieme ai due agenti dell’ FBI, Holden Ford (ispirato appunto a Douglas), interpretato da Jonathan Groff, e Bill Tench, portato sullo schermo da Holt McCallany.
Consigliato se avete uno spirito investigativo. Inoltre nella seconda stagione compare Charles Manson, utile per rinfrescare la mente prima di vedere C’era una volta… a Hollywood.

Glow

Leggi anche: GLOW USA IL WRESTLING COME LINGUAGGIO UNIVERSALE

Glow

Altra serie originale Netflix che ad inizio mese è giunta alla terza stagione. I trenta episodi raccontano le vicende di Ruth Wilder (Alison Brie) e delle sue compagne lottatrici di Wrestling del GLOW (Gorgeous Ladies Of Wrestling). La serie è un tuffo nel passato (la storia è ambientata a Los Angeles negli anni ‘80) glitterato e scorrevole e una compagnia interessante per questi giorni estivi.

Consigliata se avete voglia di fare un salto nel passato e, ovviamente, se amate il wrestling.

The Good Place

Leggi anche: THE GOOD PLACE: LA QUARTA STAGIONE SARÀ L’ULTIMA

La serie creata da Michael Shur è trasmessa in America su NBC ed è stata annunciata la quarta ed ultima stagione per quest’autunno. Le prime due serie sono disponibili in Italia su Netflix e se non le avete già viste vi consigliamo di recuperarle. La storia segue le vicende della neo-defunta Eleonor Shellstrop, interpretata da Kristen Bell, e della sua vita nella “Parte Buona” dell’Aldilà, sotto la guida di Michael, interpretato da Ted Danson. Vi troverete a ridere e fare il tifo per Eleonor e la sua gang di amici defunti (e non solo).

Consigliata se avete voglia di una serie che vi diverta e vi sorprenda… Inoltre scoprirete che ci sono davvero tanti modi per non dire le parolacce.

Con queste serie tv dovreste riuscire ad arrivare senza rimanere a secco fino al 27 settembre, quando arriverà su Netflix, la nuova serie di Ryan Murphy: The Politician.

 

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI