La fantastica signora Maisel: svelato il trailer della stagione 3

La fantastica signora Maisel: svelato il trailer della stagione 3

Di Marco Triolo

La fantastica signora Maisel tornerà su Amazon Prime Video con la terza stagione a fine anno, più precisamente il 6 dicembre 2019. Nell’attesa, ecco arrivare il primo trailer vero e proprio della nuova stagione. Che vedrà Midge Maisel (Rachel Brosnahan) in viaggio attraverso l’America per portare il suo show stand-up al di fuori di New York.

La trama della terza stagione

Nella terza stagione, Midge parte, insieme a Shy Baldwin (Leroy McClain), per un tour che la porta anche a Miami. Ma i fan di lunga data della serie non hanno da temere: continueremo anche a seguire le vicende degli altri personaggi. Tra questi Susie (Alex Borstein), che segue l’amica Midge verso sud, ma scopre che i climi tropicali non sono adatti a lei. Nel frattempo, i genitori di Midge, Abe (Tony Shalhoub) e Rose (Marin Hinkle), stanno ancora cercando di abituarsi agli enormi cambiamenti nella vita della figlia. E forse c’è anche aria di riconciliazione tra Midge e il suo ex marito Joel (Michael Zegen). Il cast della nuova stagione includerà inoltre Sterling K. Brown.

La seconda stagione de La fantastica signora Maisel è candidata a venti Primetime Emmy Awards. Tra cui miglior serie comedy, miglior regia (sia la creatrice Amy Sherman-Palladino che suo marito Daniel Palladino), miglior attrice protagonista (Rachel Brosnahan) e non protagonista (Marin Hinkle e Alex Borstein).

Grandi arrivi su Amazon Prime

La stagione 3 della serie fa parte del pacchetto di serie di alto profilo che arriveranno su Prime Video a fine anno. Tra queste anche Undone, serie animata in rotoscope interpretata da Rosa Salazar. E la quarta stagione di The Expanse, la serie di fantascienza che Amazon ha salvato dalla cancellazione su Syfy.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI