Russian Doll: la serie Netflix potrebbe terminare con la terza stagione

Russian Doll: la serie Netflix potrebbe terminare con la terza stagione

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Russian Doll, la serie creata da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland, tornerà su Netflix con una seconda stagione, ma quale sarà il suo futuro? Secondo la Lyonne lo show potrebbe terminare con la terza stagione.

Russian Doll terminerà con la terza stagione?

Forse saranno due, forse quattro. Ma in questo momento sento che saranno tre.

Per quanto riguarda la seconda stagione, Leslye Headland ha svelato alcuni dettagli:

Il successo di Russian Doll risiede nel fatto che in Nadia c’è una vera consapevolezza del personaggio, puoi farle accadere grandissime cose ma sembreranno sempre guadagnate. […] Da questo punto di vista ho qualche grande idea e credo che lo show continuerà a funzionare finché il viaggio continuerà ad essere interessante.

LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione di Russian Doll

In Russian Doll la Lyonne interpreta una donna che, ospite d’onore a un party, rimane intrappolata in un misterioso loop, ritrovandosi continuamente alla stessa festa e morendo a fine serata, per poi risvegliarsi sana e salva il giorno dopo. Una sorta di Groundhog Day in formato seriale, insomma, o se vogliamo citare un titoli più recente, Auguri per la tua morte. Nel cast figurano anche Greta Lee, Yul Vazquez, Elizabeth Ashley, Charlie Barnett, Chloë Sevigny, Dascha Polanco, Brendan Sexton III, Rebecca Henderson, Jeremy Lowell Bobb, Ritesh Rajan e Jocelyn Bioh.

La sinossi ufficiale

Russian Doll segue l’avventura di Nadia (Natasha Lyonne), una giovane donna che sembra essere intrappolata nel ruolo di ospite d’onore a una festa a New York.

Russian Doll è una serie ideata da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland, tutte anche produttrici esecutive, con Headland e Lyonne nel ruolo di autrici. Il cast comprende Greta Lee (“KTown”), Yul Vazquez (“Captain Phillips – Attacco in mare aperto”), Elizabeth Ashley (“Ocean’s 8”), già vincitrice ai Tony Award, e Charlie Barnett (“Chicago Fire”). Tra le guest star, ci sono Chloë Sevigny (“Lizzie”), Dascha Polanco (“Orange is the New Black”), vincitrice del premio SAG, Brendan Sexton III (“Tre manifesti a Ebbing, Missouri”), Rebecca Henderson (“Appropriate Behavior”), Jeremy Lowell Bobb (“The Knick”), Ritesh Rajan (“Stitchers”) e Jocelyn Bioh (“School Girls”).

Universal Television, Paper Kite Productions di Poehler, JAX Media e 3 Arts Entertainment si occupano della produzione. La serie presenta una squadra tutta al femminile nella sceneggiatura e nella regia. Gli episodi sono stati diretti interamente da Jamie Babbit, Headland, e Lyonne.

La prima stagione di Russian Doll è composta da otto episodi.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI