Crisis on Infinite Earths – Elizabeth Tulloch tornerà nel ruolo di Lois Lane

Crisis on Infinite Earths – Elizabeth Tulloch tornerà nel ruolo di Lois Lane

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Brandon Routh sarà una versione alternativa di Superman in Crisis on Infinite Earths

Quest’anno, il cross-over dell’Arrowverse si preannuncia epocale: The CW sta infatti preparando Crisis on Infinite Earths, ovvero Crisi sulle Terre infinite, adattamento del celebre arco narrativo di Marv Wolfman e George Pérez. Pubblicato fra l’aprile del 1985 e il marzo del 1986, questo cross-over fu concepito per mettere ordine nella continuity narrativa della DC Comics, e raccontava gli sforzi congiunti di tutti i supereroi e supercriminali per combattere l’Anti-Monitor, potentissima entità che voleva rifondare il multiverso con l’antimateria. La vittoria finale fu ottenuta al costo di grandi sacrifici.

Ebbene, sappiamo già che Tyler Hoechlin tornerà nel ruolo di Superman, ma ora Entertainment Weekly conferma che ci sarà anche Elizabeth Tulloch nelle vesti di Lois Lane. Durante lo scorso cross-over, Elseworlds, abbiamo scoperto che Lois era incinta del figlio di Clark, e che avrebbe partorito ad Argo City, ovvero ciò che resta di Krypton. In Crisis on Infinite Earths potremmo quindi vederli con figlioletto al seguito.

Sul fronte Superman, di recente è stato inoltre rivelato che Brandon Routh interpreterà una versione alternativa di Clark Kent, con un costume ispirato a quello di Kingdom Come. L’attore, che presta il volto ad Atom nell’Arrowverse, ha già indossato il mantello dell’Uomo d’Acciaio nel Superman Returns di Bryan Singer.

Un evento su vasta scala

Crisis on Infinite Earths, atteso per l’autunno del 2019, dovrebbe coinvolgere tutte le serie dell’Arrowverse, quindi The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. Le conseguenze potrebbero essere enormi, come nel fumetto: gli universi paralleli potrebbero convergere in un unico universo, dove Supergirl coabiterà con Flash e gli altri eroi. Per ora è solo un’ipotesi, ma sembra verosimile.

Pariah e Anti-Monitor

Al Comic-Con è stato rivelato che LaMonica Garrett, dopo aver interpretato il Monitor, presterà il volto anche all’Anti-Monitor.

Tom Cavanagh, noto per i vari Wells di The Flash, sarà invece Pariah, scienziato i cui esperimenti attirarono le attenzioni dell’Anti-Monitor sulla sua Terra. Salvato dal Monitor, acquisì il potere di viaggiare da una dimensione all’altra, assistendo inorridito alla distruzione delle varie Terre.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI