Westworld arriva al Comic-Con, ecco il trailer della Stagione 3

Westworld arriva al Comic-Con, ecco il trailer della Stagione 3

Di Filippo Magnifico

La HBO ha portato la terza stagione Westworld al Comic-Con di San Diego e per l’occasione è stato diffuso anche il primo trailer.
Tra le new entry della nuova stagione troveremo Aaron Paul, famoso per aver interpretato il ruolo di Jesse Pinkman in Breaking Bad. Con lui anche Vincent Cassel e Lena Waithe.

Il trailer di Westworld 3

Nella nuova stagione ci troveremo di fronte ad uno scenario completamente nuovo: Los Angeles. Seguiremo Dolores al di fuori del parco divertimenti, ma questo non vuol dire che il parco non sarà più un tema centrale. Ospite del Panel, l’autore della serie Jonathan Nolan ha dichiarato:

Quando abbiamo iniziato Westworld era una distonia. Arrivati alla terza stagione, penso che rappresenti lo scenario migliore possibile. Nella nostra serie c’è un tipo di intelligenza artitificale ponderato, sebbene omicida. Penso che invece ci stiamo dirigendo verso un’epoca caratterizzata da un’intelligenza artificiale stupida.

Per quanto riguarda il personaggio interpretato da Aaron Paul, Caleb, si tratta di un addetto alle costruzioni, nato e vissuto nell’epoca di Westworld. Ma questo non significa che sia totalmente assuefatto a quella realtà:

Il mio personaggio, Caleb… beh, quello per lui è il mondo in cui è nato. Per lui è normale che sia così, ma desidera allo stesso tempo un mondo migliore. […] Alcune persone nascono privilegiate, altre povere. Caleb è nato in un contesto complicato e sta imparando a schivare i colpi per sopravvivere.

Ed ecco anche una serie di poster:

La serie, ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, è ispirata al film Il mondo dei robot (Westworld), scritto e diretto da Michael Crichton nel 1973. Nel cast Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden e Evan Rachel Wood.

Lo show, definito “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato”, è ambientato in un parco futuristico popolato da androidi. Alcuni di loro decideranno di ribellarsi, iniziando una guerra contro gli umani.

LEGGI ANCHE

The Sympathizer: Robert Downey Jr. nel trailer della serie di Park Chan-wook 29 Marzo 2024 - 13:00

MAX ha diffuso il trailer ufficiale di The Sympathizer, l’attesa serie di Park Chan-wook interpretata da Robert Downey Jr.

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI