Guardiani della Galassia 3: Zoe Saldana vuole che Gamora sia il villain

Guardiani della Galassia 3: Zoe Saldana vuole che Gamora sia il villain

Di Marco Triolo

Gamora come villain di Guardiani della Galassia Vol. 3? È quello che vorrebbe vedere Zoe Saldana, la star della saga Marvel che interpreta proprio Gamora. La figliastra di Thanos è uno dei membri fondatori del supergruppo guidato da Peter Quill alias Star-Lord (Chris Pratt). O almeno lo era fino agli eventi di Avengers: Infinity War, in cui…

SPOILER!

…è stata sacrificata da Thanos stesso per ottenere la Gemma dell’Anima su Vormir. Nel seguente Avengers: Endgame, grazie ai paradossi temporali causati dai viaggi nel tempo degli Avengers, il Thanos del 2014 è giunto nel 2019, portando con sé Nebula e Gamora. Quest’ultima, non conoscendo Peter e gli altri compagni di viaggio futuri, è svanita nel nulla al termine del film. L’ultima immagine dei Guardiani della Galassia ce li mostrava pronti a partire alla ricerca dell’amica… insieme a Thor. Ma quella è un’altra storia.

Ora, Saldana ha fatto sapere cosa vorrebbe dal terzo capitolo: “Dipende tutto da come Marvel e James Gunn vorranno gestire i Guardiani e il destino di Gamora”, ha dichiarato l’attrice durante l’ACE Comic-Con di Seattle. “Una parte di me vorrebbe vederla tornare indietro, ritrovare la via verso i Guardiani. Ma un’altra parte di me vorrebbe esplorare la Gamora cattiva”. “È una cosa che non ho mai visto e lei è considerata l’assassina più letale, la donna più letale della galassia. Perciò vorrei vedere l’aspetto di quella furia, anche perché mi darebbe più sfumature su cui lavorare. Ma, sì, vorrei che tornasse dai Guardiani”.

CI PENSA JAMES GUNN

Combinare le due cose non sarebbe impossibile per uno sceneggiatore abile come James Gunn. Ed è un’ipotesi neanche tanto remota, visto come si comportava Gamora in Avengers: Endgame. Speriamo di avere qualche delucidazione tra un paio di settimane, quando i Marvel Studios terranno un panel al San Diego Comic-Con per rivelare i progetti della Fase Quattro. Di una cosa siamo certi, ed è la cosa più importante: dopo il licenziamento dell’anno scorso, James Gunn è di nuovo in sella, e girerà il film dopo The Suicide Squad. Siamo in buone mani.

Fonte: i09

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI