A Quiet Place 2 potrebbe esplorare le origini degli alieni

A Quiet Place 2 potrebbe esplorare le origini degli alieni

Di Marco Triolo

Il sequel di A Quiet Place esplorerà, almeno in parte, le origini dei mostri alieni. Lo rivela Brian Tyree Henry, la new entry del cast, nel corso di una chiacchierata con Indiewire. Ecco che cosa ha detto l’attore:

Credo che daremo anche qualche risposta circa le origini di tutta questa faccenda, dove e come sia accaduta. Penso che la gente voglia saperlo. Ma credo anche che vedrete un altro lato della cosa… più sopravvissuti.

In parole povere, Emily Blunt e figli lasceranno la fattoria e incontreranno nuovi superstiti. E questo significa nuovi alleati ma anche, potenzialmente, nuovi avversari. Di certo, una comunità di sopravvissuti avrà a disposizione informazioni vitali per capire come tenere testa ai mostri dall’udito sopraffino. Ed Evelyn (Blunt) potrà rivelare loro come i feedback radiofonici li facciano impazzire.

Henry seleziona comunque le parole con cura. Non dice che avremo tutte le risposte, ma “qualche risposta”. È anche possibile che nessuno sappia davvero cosa sia accaduto e da dove questi mostri arrivino. Ma avere qualche informazione in più potrebbe essere affascinante. Soprattutto se John Krasinski intende costruire una mitologia per proseguire con la saga oltre il secondo capitolo.

SEQUEL O NON SEQUEL?

Il cast di A Quiet Place 2 includerà anche Cillian Murphy in un ruolo non specificato. John Krasinski tornerà dietro la macchina da presa ma, ovviamente, non davanti. Krasinski si ostina a non definire il film un sequel, quanto un “nuovo capitolo” di una storia. È possibile che, anche se rivedremo Evelyn e i suoi figli, questi non siano i protagonisti stavolta. Ma sembrano più affermazioni per attirare il pubblico che altro.

A Quiet Place 2 arriverà in USA il 30 marzo 2020.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI