Army Of The Dead: la descrizione dei personaggi offre nuovi dettagli sul film di Zack Snyder

Army Of The Dead: la descrizione dei personaggi offre nuovi dettagli sul film di Zack Snyder

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Zack Snyder è pronto per tuffarsi in una nuova avventura cinematografica. La sua prossima fatica sarà Army of the Dead, un progetto che il regista ha conservato in un cassetto per moltissimo tempo e che finalmente potrà vedere la luce grazie a Netflix, che lo ha rilevato dalla Warner Bros. e lo finanzierà con 70 milioni di dollari.

Il film, scritto da Joby Harold (Awake, King Arthur e il prossimo The Flash), unirà le atmosfere tipiche degli horror all’azione degli heist movie. Nel cast troveremo Dave Bautista, noto soprattutto per il ruolo di Drax in Guardiani della Galassia.

La trama

Army of the Dead vedrà Zack Snyder nuovamente alle prese con i morti viventi dopo il remake di Dawn of the Dead, suo esordio cinematografico del 2004. Mentre Las Vegas è in quarantena a causa di un’epidemia zombie, una giovane donna arriva in città per indagare sulla fonte del problema, e resta intrappolata nella zona. Suo padre assembla una squadra di mercenari per salvarla, ma gli uomini sono tentati da un’opportunità irripetibile: approfittare del caos per derubare un casinò.

Possiamo apprendere ulteriori dettagli grazie alla descrizione dei personaggi. Ricordiamo che le riprese del film inizieranno il prossimo luglio.

I protagonisti di Army Of The Dead, il prossimo film di Zack Snyder

  • Scott (40 o 50 anni, protagonista): fisico asciutto, pensieroso. Rifiutato dalla sua famiglia.
  • Kate (20 anni, protagonista): silenziosa, ingegnosa, una leader nata. È la figlia di Scott. È volontaria nell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
  • Vanderohe (30 o 40 anni, protagonista): forte come una bestia, come dimostrano i suoi muscoli che esplodono attraverso le sue magliette attillate. Un tipo tosto ma allo stesso tempo divertente, conosciuto per la sua esperienza nell’uccidere gli zombi. Il suo approccio alla vita è molto filosofica ma si tratta di un modo per contrastare i profondi traumi vissuti quando era un soldato.
  • Frank Peters (50-60, protagonista): un tipo “vecchio e robusto, con capelli grigi e occhiali da sole”. L’uomo scelto per guidare la squadra nel territorio degli zombi.
  • Lilly (20-30, protagonista): turbolenta, conosciuta anche come Il Coyote. Aiuta quelli che devono tornare all’interno della roccaforte degli zombi. È astuta, e molto abile as opravvivere negli ambienti più ostili.
  • Cruz (30-40, protagonista): una donna latina, meccanico e proprietaria di una carrozzeria. Parla tanto e beve molto, si unisce alla missione, ma non lo fa per i soldi.
  • Ludwig Dieter (20 anni, protagonista): un gracile ragazzino svizzero-tedesco, maestro nell’eludere i sistemi di sicurezza.
  • Reggie (20 anni, personaggio secondario): un membro della squadra, il suo compito è uccidere gli zombi.
  • Adeline (30, protagonista): immigrata senza diritto di voto. Una rifugiata, una mamma single con due bambini piccoli, disposta a fare qualsiasi cosa per tenere al sicuro i suoi piccoli.
  • Burt Cummings (30 anni, protagonista): un personaggio arrogante e viscido, tende ad approfittare del suo potere.
  • Mikey Guzman (anni 30, ruolo secondario): non conosce la paura, abile con le armi da fuoco. Può uccidere uno zombi con un colpo solo.
  • Martin (anni 30, protagonista): un uomo in giacca e cravatta. Braccio destro del miliardario Hunter Bly. Ex capo della sicurezza al casinò di Las Vegas.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI