Da Joker ad Avengers: Endgame, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Joker ad Avengers: Endgame, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben trovati al primo appuntamento del mese di aprile con la nostra speciale rubrica dedicata ai trailer più freschi e interessanti degli ultimi sette giorni! Questa settimana abbiamo alcune anticipazioni davvero succose, nonché due graditissime sorprese. A voi scoprire quali! E quali tra questi entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme. E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Joker

Come promesso, il primo teaser trailer di Joker ha fatto infine il suo debutto nel web. Joaquin Phoenix interpreta l’iconico supercriminale nemico giurato di Batman in questa interessante pellicola dai toni maturi, diretta da Todd Phillips.

Avengers: Endgame

Sono ufficialmente aperte le prevendite di Avengers: Endgame e per l’occasione la Marvel ha diffuso un nuovo video promozionale, ricco di scene inedite: siete pronti al gran finale? Il momento dello scontro finale si avvicina!

The Dead Don’t Die

The Dead Don’t Die, è la nuova commedia diretta da Jim Jarmush, che realizza uno zombie movie dal cast stellare.

Aladdin

Nel nuovo trailer italiano del remake live action del grande Classico Disney, Jafar convince Aladdin ad entrare nella caverna delle Meraviglie per recuperare la mitica lampada magica.

Pet Sematary

La tensione si taglia con il coltello nel final trailer di Pet Sematary, l’horror basato sull’omonimo romanzo di Stephen King.

Polaroid

Polaroid, l’horror diretto dal regista norvegese Lars Klevberg, porta sul grande schermo una versione decisamente inedita della famosa macchina fotografica, trasformandola da oggetto di culto a strumento del demonio.

Detective Pikachu

La Warner Bros. ha svelato un nuovo trailer di Detective Pikachu per il mercato cinese, preceduto da una breve introduzione di Ryan Reynolds.

Domino

Sono passati sette anni dal sottovalutato Passion, ma Brian De Palma è pronto a tornare con un nuovo film, Domino, in uscita il prossimo 31 maggio negli Stati Uniti (dove sarà distribuito sulle piattaforme streaming).

La Bambola Assassina

Midnight Factory ha diffuso il trailer italiano del remake de La Bambola Assassina, in arrivo nelle nostre sale il 19 giugno.

Trial by Fire

La Roadside Attractions ha diffuso il primo trailer di Trial By Fire, il nuovo film di Edward Zwick (Blood Diamond) presentato in anteprima l’anno scorso al Telluride Film Festival.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI