Titans – Chelsea Zhang sarà Rose Wilson nella stagione 2

Titans – Chelsea Zhang sarà Rose Wilson nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chella Man sarà Jericho nella seconda stagione di Titans

La produzione di Titans ha trovato l’interprete di Rose Wilson nella seconda stagione: stando a Revenge of the Fans, si tratta della ventiduenne Chelsea Zhang. L’attrice è apparsa in Noi siamo infinito, Quel fantastico peggior anno della mia vita e Scream Queens, ma è nota soprattutto per il suo ruolo nella serie Andi Mack.

Creata da Marv Wolfman e Art Nichols su Deathstroke n° 15 (1992), Rose è la figlia di Deathstroke, e si fa chiamare Ravager. Nella versione originale possedeva forza, resistenza e riflessi sovrumani grazie allo stesso siero cui era stato sottoposto suo padre, insieme ad alcune capacità precognitive; quando la DC ha rilanciato il suo universo con The New 52, le è stata data l’abilità di indebolire i poteri altrui.

Rose Wilson e suo fratello Joseph (Chella Man) avranno un ruolo prominente nella seconda stagione, mentre Deathstroke (Esai Morales) dovrebbe essere l’antagonista principale. Vi terremo aggiornati.

Titans 2

La seconda stagione di Titans

Se avete visto la prima stagione, sapete che si è conclusa con un cliffhanger legato al ritorno di Trigon (Seamus Dever) sulla Terra, ma l’antagonista principale dei nuovi episodi sarà Deathstroke (Esai Morales). Nella serie, Slade Wilson alias Deathstroke sarà un soldato che è stato costretto al pensionamento, e medita vendetta nei confronti di quelli che l’hanno tradito. Chella Man presterà il volto a suo figlio Joseph, alias Jericho, membro dei Titani capace di controllare le funzioni motorie altrui semplicemente attraverso il contatto visivo.

Vi ricordo che la seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix.

La sinossi

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

LEGGI ANCHE:

Esai Morales sarà Deathstroke nella seconda stagione di Titans

Joshua Orpin ci mostra un’anticipazione del suo Superboy

Joshua Orpin sarà Superboy nella seconda stagione di Titans

Il costume di Wonder Girl nelle foto di Titans

La seconda stagione di Titans arriverà su Netflix

Deathstroke, Jericho e Ravager nella seconda stagione di Titans

DC Universe rinnova Titans per la stagione 2

Il cast e la produzione

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente. Curran Walters interpreta Jason Todd. Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon. Joshua Orpin presterà il volto a Superboy.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. DC Universe ha già rinnovato la serie per la seconda stagione.

Titans 2

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Fear Street: Prom Queen, Netflix annuncia il cast 27 Marzo 2024 - 14:00

Netflix annuncia il cast e il regista di Fear Street: Prom Queen, nuovo film ispirato alla collana di R.L. Stine.

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI