Metro presenterà all’EFM Robert The Bruce lo spin-off di Braveheart

Metro presenterà all’EFM Robert The Bruce lo spin-off di Braveheart

Di Marlen Vazzoler

Questa settimana Metro International proietterà all’EFM (European Film Market) a Berlino, Robert The Bruce lo spin-off di Braveheart. Angus Macfadyen che riprende il ruolo di Robert, amico di William Wallace (Mel Gibson) nella pellicola del 1995, è il protagonista del film d’azione drammatico.

Ecco la prima immagine ufficiale:

Robert The Bruce lo spin-off di Braveheart

Macfadyen che ha co-sceneggiato il film con Eric Belgau, ha detto:

“Roberto I di Scozia si alzò dalle ceneri di quello che era un tempo e divenne un eroe che diede alla Scozia la sua indipendenza. Ma ha combattuto per il commonwealth della terra, fu tradito nientemeno che dalla sua gente. Non la sua ricchezza, non la sua terra. E non ha mai più dormito in un castello. Divenne tutt’uno con la terra e la natura. Una lezione che dobbiamo imparare con grande urgenza, oggi. Non vedo l’ora che il pubblico di tutto il mondo lo veda”.

La sinossi:

Il film esplora i mesi perduti durante un lungo e rigido inverno, quando Robert, ferito e inseguito attraverso le Highlands dai suoi nemici, si rifugiò con l’inflessibile Morag (Hutchinson) e i suoi bambini senza paura. Recuperata la salute e spronato dalla resilienza e dal coraggio di questa umile famiglia, Bruce trova finalmente la determinazione per radunare il suo popolo e guidare il suo paese verso un’indipendenza combattuta duramente.

Nel cast: Jared Harris (la nemesi John Comyn), Anna Hutchison, Patrick Fugit, Zach McGowan, Gabriel Bateman, Talitha Eliana-Bateman, Emma Kenney, Shane Coffey e Kevin McNally. Alla regia Richard Gray (Sugar Mountain).

Ricordiamo che su Netflix potete vedere un’altra versione della storia di Roberto I di Scozia, con Outlaw King il film interpretato da Chris Pine.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI