Tre saiyan, un destino nel nuovo trailer italiano di Dragon Ball Super: Broly

Tre saiyan, un destino nel nuovo trailer italiano di Dragon Ball Super: Broly

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dragon Ball Super: Broly – I doppiatori italiani del film, ci sarà una sorpresa per l’Home Video

Un adattamento fedele all’opera originale è la prima cosa che salta all’occhio nel nuovo trailer italiano di Dragon Ball Super: Broly, il film di maggior successo della franchise.

La pellicola ha incassato 3.8 miliardi di yen (circa 34.77 milioni $) in 7 settimane nei cinema giapponesi, superando il precedente record di 3.74 miliardi di Dragon Ball Z: La resurrezione di ‘F’.

L’incasso internazionale, secondo le ultime stime è di 70 milioni $, quindi a livello globale la pellicola ha già superato i 100 milioni di $.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Nel nuovo trailer italiano di Dragon Ball Super: Broly intravediamo il passaggio di consegne tra re Cold a Freezer come comandante dell’armata galattica, con grande orrore di re Vegeta.

L’esilio di Broly su un pianeta inospitale e l’invio di Goku sulla Terra per mano dei suoi genitori. Il trailer è dedicato sopratutto ai tre protagonisti: Goku, Vegeta e Broly, uniti da un unico destino.

trailer italiano di Dragon Ball Super: Broly

La sinossi:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Lo staff principale è composto da: Akira Toriyama ancora una volta l’autore della sceneggiatura e del character design, alla regia troviamo Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, uno dei registi della serie di Dragon Ball Super nell’arco ‘Universe Survival’), Naohiro Shintani (key animation nell’ONA Dragon Ball: Yo! The Return of Son Goku and Friends!! del Jump Super Anime Tour special) è il direttore delle animazioni.

Il direttore artistico è Kazuo Ogura (One Piece Film Gold, One Piece Film Z, ha lavorato agli sfondi di Dragon Ball Z: La battaglia degli dei). Le musiche sono di Norihito Sumitomo, Rumiko Nagai è il color designer, Naotake Oota si occupa degli effetti speciali, mentre Kai Makino è il regista delle scene in CG.

Il cast dei doppiatori originali è composto da:

Masako Nozawa (Son Gokū/Burdock/Son Goten), Aya Hisakawa (Bulma), Ryo Horikawa (Vegeta), Banjou Ginga (Re Vegeta), Kōichi Yamadera (Beerus), Masakazu Morita (Whis), Nana Mizuki (Chirai). Naoko Watanabe (Gine), Ryusei Nakao (Freezer), Ryūzaburō Ōtomo (Re Cold), Takeshi Kusao (Trunks), Takuya Kirimoto (Beets), Tomokazu Sugita (Remo), Toshio Furukawa (Piccolo). Bin Shimada torna a doppiare Broly, Katsuhisa Houki è la voce di Paragus.

Il cast dei doppiatori italiani è composto da:

Mario Bombardieri (Broly), Claudio Moneta (Son Goku), Gianluca Iacono (Vegeta), Emanuela Pacotto (Bulma), Federico Zanandrea (Freezer), Valentina Pallavicino (Bra), Luca Ghignone (Piccolo). Lorenzo Scattorin (Beerus), Alessandro Zurla (Whis), Stefano Mondini (Paragus/Paragas), Elisabetta Cesone (Beriblu/Berryblu), Aldo Stella (Kikono), Maurizio Trombini (Re Cold), Pietro Ubaldi (Re Vegeta), Marco Balzarotti (Bardack/Bardock), Massimo Di Benedetto (Beets).

Dragon Ball Super: Broly verrà distribuito nelle nostre sale dal 28 febbraio 2019.

Fonti Crunchyroll, BoxOffice Mojo

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI